Selvaggia Lucarelli al vetriolo: “Ormai i reality li fanno solo gli sfigati al cubo! Il caso Francesco Monte? Ecco cosa penso…”

Carla Febbraio 2, 2018

Selvaggia Lucarelli al vetriolo: “Ormai i reality li fanno solo gli sfigati al cubo! Il caso Francesco Monte? Ecco cosa penso…”

Non è certo una che le manda a dire l’opinionista Selvaggia Lucarelli. Da sempre è conosciuta per essere una persona che esprime il proprio punto di vista in modo pungente e questo, naturalmente, non le ha fatto avere negli anni vita facile. Anzi, molto spesso è al centro di polemiche e critiche che arrivano anche dai vip verso i quali Selvaggia indirizza le sue frecciatine e che la costringono ad andare in tribunale per difendersi.

Anche in questo caso, intervistata da Spettacoli&cultura, la Lucarelli con schiettezza ha risposto alla domanda della giornalista che le chiedeva di dire la sua su quanto accaduto al Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Di certo non si è trattenuta nel dare una propria visione della storia, dichiarando di avere una pessima considerazione di tutti quei famosi che partecipano ai reality show:

C’è da dire prima di tutto che i reality ormai li fanno gli sfigati al cubo. Quelli disperati che non hanno nulla da perdere e agiscono di conseguenza. Ai tempi di Aldo Montano e Katia Ricciarelli era sicuramente tutto diverso. Così succede che l’armadio diventi un modo per far parlare di sé. Del resto non vedremo certo Cecilia Rodriguez al tavolo del G8.

Nessuna parola di conforto nemmeno per l’ex tronista di Uomini e Donne, protagonista di una situazione non piacevole. Chi ha seguito la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 13, si è imbattuto in un momento molto imbarazzante: Eva Henger, in nomination a causa di Monte, ha affermato in diretta che il suo compagno d’avventura avrebbe fumato della marijuana quando soggiornavano nella villa . Da lì è successo di tutto e anche il Moige,  Movimento Italiano Genitori, ha denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna a Roma (QUI il post). L’opinionista, su questo, è decisamente sicura di una cosa:

Riguardo la canna, l’atteggiamento della Marcuzzi apre semmai un altro tema sui reality: quello dei raccomandati. Ci sono personaggi che sono tutelati dalla produzione e da chi ci sta intorno. O perché sono molto forti mediaticamente o perché non si vogliono far uscire perché sono amici di autori. Poi ci sono quelli senza padrini e protettori che se portano un grammo di droga sull’Isola escono dopo 5 minuti. Chiaramente se sei Francesco Monte, sei importante per il programma, fai share e hai tutta una serie di fan il fumo.. non si vede.

Le è stato ricordato che comunque sono in atto delle verifiche da parte di Mediaset per capire se prendere dei provvedimenti o meno, come avevamo rivelato in QUESTO articolo ma Selvaggia non molla e sottolinea che se fosse stato qualcun’altro al posto di Francesco, chi di dovere si sarebbe comportato in modo diverso:

Dai parliamoci chiaramente. Se avessero trovato con un po’ di fumo un Marco Predolin la notizia sarebbe uscita in un nano secondo. Poi l’avrebbero fatto salire su una barca e mandato via. Trattandosi di Francesco Monte ci sono delle premure in più…

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI