Paola Di Benedetto si avvicina a Francesco Monte ma l’ex fidanzato Matteo Gentili tuona: “Prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, che avrebbe voluto sposarmi e avere dei figli!”

Franci Febbraio 3, 2018

Paola Di Benedetto si avvicina a Francesco Monte ma l’ex fidanzato Matteo Gentili tuona: “Prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, che avrebbe voluto sposarmi e avere dei figli!”

Neanche il tempo di godersi l’inizio dell’avventura a L’Isola Dei Famosi 13 e il flirt nascente con la bellissima Paola Di Benedetto, che per Francesco Monte sono spuntati gli inconvenienti.

Non solo la sua permanenza in Honduras risulta essere ad oggi in bilico a seguito delle dichiarazioni fatte lo scorso 29 gennaio in diretta da Eva Henger, che lo ha accusato di aver portato con sé della droga, ma nelle ultime ore è sbucato il terzo incomodo nella sua conoscenza con la Madre Natura di Avanti Un Altro, ossia l’ex di quest’ultima, Matteo Gentili.

In una lunga lettera pubblicata dal settimanale Di Più, il ragazzo ha parlato della sua relazione con Paola lunga 4 anni, ammettendo che negli ultimi tempi lui e la fidanzata erano un po’ in crisi, ma che sembrava non si trattasse assolutamente di qualcosa di definitivo. Nonostante dallo scorso novembre l’affiatamento tra i due era iniziato a venire un po’ meno, prima che la Di Benedetto partisse per il reality aveva a lungo parlato con Matteo, col quale faceva progetti importanti, come quello di creare una famiglia. Una volta partita per l’Honduras, però, Madre Natura ha completamente rimosso l’esistenza del compagno e si è lasciata andare tra le braccia di Monte, col quale si è lasciata andare persino ad un bacio appassionato nella notte honduregna (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo).

Al noto magazine, così, Matteo ha espresso tutta la propria delusione:

Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?

Il calciatore ha, poi, proseguito:

Mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. […] Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore.

Amareggiato, il Gentili ha preso la palla al balzo per mettere un punto, questa volta reale e definitivo, alla sua relazione con la bellissima isolana:

Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto.

Che ne pensate delle sue parole? E, soprattutto, come credete che reagirà Francesco una volta appreso quanto raccontato da Matteo?

AGGIORNAMENTO:

COMMENTI