‘Isola 13’, le prime parole di Eva Henger dopo l’eliminazione dal reality. E intanto il marito accusa la produzione

Carla Febbraio 4, 2018

‘Isola 13’, le prime parole di Eva Henger dopo l’eliminazione dal reality. E intanto il marito accusa la produzione

E’ ormai rientrata in Italia e tutti sono pronti ad ascoltare le sue prime dichiarazioni in merito al polverone scatenato lunedì scorso. L’eliminata de L’Isola dei Famosi 13, Eva Henger, non sta di certo passando dei momenti sereni dopo quanto accaduto nella seconda puntata del reality.

Le accuse mosse dalla donna verso l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, reo di aver fatto uso di marijuana quando ancora erano in villa, hanno provocato polemiche a non finire e sono in corso degli accertamenti da parte di Mediaset per verificare se prendere o meno dei provvedimenti.

In attesa di capire cosa accadrà nella diretta di domani, sul sito de L’Isola è stato pubblicato il video delle prime parole della Henger dopo la sua eliminazione che, al di là dell’epilogo, ha ammesso che questa esperienza seppur breve le è piaciuta.

Ecco la sua impressione sui compagni di avventura e del rapporto che si è instaurato con alcuni dei naufraghi:

All’inizio siamo stati un gruppo favoloso, purtroppo poi c’è stata questa rottura con Francesco. Rosa Perrotta è risultata una persona molto carina, anche Bianca Atzei con la quale ho legato molto. Mentre ho scoperto una Francesca Cipriani diversa dalla ragazza superficiale, conoscendola invece è una ragazza d’oro! Io, invece, potevo cercare di essere sicuramente più simpatica, cercare di piacere a tutti ma sarei stata falsa.

Eva, inoltre, ha parlato con affetto di Chiara Nasti che si è ritirata dal gioco settimana scorsa:

Non mi aspettavo che Chiara uscisse dal gioco, pensavo avesse più voglia di arrivare, più voglia di combattere, di competizione. Avrei voluto continuare e avrei voluto farlo insieme a lei.

Chi invece vincerà L’Isola dei Famosi 13? L’ex attrice pornografica non ha dubbi:

Questa Isola è partita con la netta decisione sia dei concorrenti e sia del pubblico di far vincere a tutti i costi Francesco. Per me non è un vincitore lui, anzi… Invece questo ragazzo, Amaurys Perez, l’ho visto come una persona molto leader, molto giusto. Se tanto mi dà tanto e viene apprezzata la sincerità di una persona, la sua determinazione, la disciplina, allora vincerà lui per me!

Di seguito, potete vedere la clip e riascoltare le sue parole:

Isola dei Famosi 13Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto, nella puntata di Domenica Live andata in onda oggi, sono state fatte vedere al pubblico da casa le prime immagini dell’arrivo della Henger all’aeroporto di Milano. Al suo fianco il marito Massimiliano Caroletti:

Domenica LiveClicca sull’immagine per vedere il video

Sembra però che i due non abbiano potuto confrontarsi su quanto accaduto perchè proprio il marito della Henger, sulla sua pagina Instagram, ha fatto delle accuse ben precise alla produzione del reality che, secondo lui, gli vieterebbe di parlare con la moglie:
Instagram

Lo stesso giornalista Riccardo Signoretti, proprio durante il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, ha fatto delle dichiarazioni importanti:

Eva è terrorizzata, io ho parlato con il marito, lui era con lei in aeroporto. Eva piange, è scossa, si sente trattata da infame. Lei non ha potuto parlare con i suoi avvocati. Il marito ieri aveva la pressione a 190 perché non gli facevano vedere la moglie. Eva ha riferito all’orecchio di Caroletti episodi ancora molto più gravi che sono successi sull’Isola e i contorni della vicenda si allargheranno ancora, verranno fuori altri nomi. Aspettate i prossimi giorni, non domani sera, ma martedì quando faranno una conferenza stampa.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI