‘Uomini e Donne’, Emanuele Mauti replica a Sonia Lorenzini: “Lo stile e le palle non si comprano da nessuna parte”

Martina Febbraio 4, 2018

‘Uomini e Donne’, Emanuele Mauti replica a Sonia Lorenzini: “Lo stile e le palle non si comprano da nessuna parte”

Proprio ieri Sonia Lorenzini, nel corso del programma radiofonico di Radio Radio Non Succederà Più, è tornata a parlare della sua storia d’amore con Emanuele Mauti, che si è ufficialmente conclusa un mese e mezzo fa (ve ne abbiamo parlato QUI). L’ex tronista di Uomini e Donne, incalzata dalle domande della conduttrice Giada Di Miceli, ha spiegato agli ascoltatori i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dal pallanuotista romano.

‘Spesso e volentieri le mie rinunce non sono state capite. Per chi vive in un certo modo, certe cose non le capisce. Io mi sono molto adattata al suo stile di vita e lui molto meno al mio!’ ha detto l’ex protagonista del Trono Classico ai microfoni di Radio Radio. Ed ancora ha aggiunto: ‘Ho trovato delle cose molto incoerenti, ho saputo di atteggiamenti che non ho trovato particolarmente carini. Io mi ero limitata a parlare della fine della nostra relazione in un determinato modo, molto vago, invece lui ha poi pubblicato una mia foto con un lungo elogio alla mia persona che non ho apprezzato tantissimo. Se un quarto delle energie impiegate per quel post le avesse impiegate nella nostra storia, le cose sarebbero andate diversamente!’.

A quanto pare le dichiarazioni della Lorenzini non sono andate particolarmente a genio a Emanuele che pochi istanti fa tramite un’Instagram Story ha risposto così all’ex fidanzata: ‘Purtroppo lo stile, così come le palle per assumersi le proprie responsabilità, non si comprano da nessuna parte. Vi auguro di incontrare sempre persone con le spalle così grandi da esser in grado di dire ‘Ho sbagliato’ e non #makethedifference, #seethedifference!’.

Voi cosa ne pensate degli ultimi risvolti tra la ormai ex coppia del dating show di Canale 5?

AGGIORNAMENTO – Emanuele nelle ultime ore dopo i commenti ricevuti sulla vicenda ci ha tenuto a specificare quanto segue tramite delle Instagram Stories:

COMMENTI