Alex Belli e Katarina Raniakova, è scontro social… per colpa di un anello!

Veronica Febbraio 5, 2018

Alex Belli e Katarina Raniakova, è scontro social… per colpa di un anello!

Il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova è finito in modo alquanto disastroso: i due, infatti, sia sui giornali che nei salotti televisivi si sono reciprocamente incolpati per la fine della loro storia d’amore.

La scorsa settimana, l’ex protagonista di CentoVetrine era stato ospite nel salotto di Domenica Live e alla conduttrice Barbara D’Urso aveva raccontato ancora una volta i motivi che hanno portato alla separazione: “La verità è che io e Katarina non stavamo bene! Come molte storie, nascono, si vivono… ma la cattiveria che lei mi riversa addosso è davvero gratuita!“. L’attore, però, non si spiega il risentimento che la ex compagna prova nei suoi confronti: “Perché andare in tv e riversarsi tutto questo odio? Abbiamo riprovato a ricucire la nostra storia, io non ho mai detto nulla di male su di lei, speravo ci lasciassimo in maniera civile… Quelli che ho vissuto con lei sono stati gli anni più belli della mia vita, è stata la donna della mia vita e le ho voluto un bene dell’anima, perciò mi fa male ritornare sempre su quest’argomento“.

Ieri pomeriggio la Raniakova – ospite dalla D’Urso – ha voluto replicare e ha affermato che Belli continuava a contattarla nonostante si fosse fidanzato con la modella Mila Suarez: “Fino a fine luglio mi scriveva “lascia tutto, partiamo in vacanza” mentre già era fidanzato con un’altra“. E ancora: “A maggio aveva detto che mi amava, voleva che tornassi con lui e un mese dopo si è fidanzato con un’altra“. La Raniakova ha accusato inoltre l’ex di essere un bugiardo seriale: “È una persona che mente, dall’inizio alla fine. Ha sempre mentito e io purtroppo me ne sono accorta troppo tardi. Mente a me e a tutti, è una persona che lo fa di suo, probabilmente ha dei problemi e dovrebbe farsi vedere. Vive di bugie“.

Inoltre, la modella slovacca ha rivelato che l’anello di fidanzamento regalatole dall’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 10 è falso: “L’ultima cosa l’ho scoperta la settimana scorsa. Sto facendo molta fatica perché sono andata via dalla nostra casa fatta insieme ed il mio conto era svuotato. Sto faticando molto per andare avanti e, nel caso mi dovesse succedere qualcosa, ho fatto valutare l’anello di fidanzamento: sono due carati finti! Una presa in giro dall’inizio alla fine!”(QUI e QUI i video della sua intervista).

Alex – a seguito delle dichiarazioni di Katarina – su Instagram ha scritto un post nel quale esprime tutta la sua amarezza:

Clicca sull’immagine per ingrandirla

La Raniakova è intervenuta sotto il post per ribadire quanto sia rimasta delusa dalle bugie che hanno caratterizzato il loro rapporto. E tra i due c’è stato un botta e risposta terminato con Belli che ha asserito che non replicherà più alle sue provocazioni:

Che ne pensate?

COMMENTI