‘Isola 13’, Francesco Monte si ritira dal gioco!

Veronica Febbraio 5, 2018

‘Isola 13’, Francesco Monte si ritira dal gioco!

Francesco Monte ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi nella giornata di ieri ed è già in volo verso l’Italia! A darne la notizia è stato pochi istanti fa il portale DavideMaggio.it, che fa sapere, inoltre, che l’ex tronista non sarà presente in studio stasera.

Monte ha preso questa decisione a seguito delle dichiarazioni fatte lo scorso lunedì dall’ex naufraga Eva Henger, la quale ha accusato il ragazzo di aver fumato marijuana all’interno della villa in cui soggiornavano prima di sbarcare a Cayo Cochinos.

Il blog di Davide Maggio anticipa anche che nel corso della diretta di questa sera verrà mostrato il filmato con il quale il giovane pugliese spiega i motivi che l’hanno spinto a ritirarsi dal reality show di Canale 5:Verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) si congeda dalla sua avventura catodica. Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio“.

Per conoscere la versione dei fatti dell’ex naufrago, bisognerà attendere martedì prossimo, giorno della messa in onda della nuova puntata. Dalla prossima settimana, infatti, la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi cambierà collocazione per evitare lo scontro diretto con la fiction Il Commissario Montalbano trasmessa su Rai Uno e con protagonista Luca Zingaretti.

Che ne pensate di questo epilogo?

COMMENTI