‘Isola 13’, Tapiro D’Oro per Eva Henger. E il marito afferma: “Mia moglie ha fatto quelle dichiarazioni in diretta perchè gliel’ha detto il capo progetto!”

Carla Febbraio 6, 2018

‘Isola 13’, Tapiro D’Oro per Eva Henger. E il marito afferma: “Mia moglie ha fatto quelle dichiarazioni in diretta perchè gliel’ha detto il capo progetto!”

Stasera, a Striscia La Notizia, è stato consegnato il Tapiro D’Oro a Eva Henger. L’ex attrice porno si è guadagnata l’ambito premio di Antonio Ricci per le accuse rivolte, durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 13, a Francesco Monte, reo di aver fatto uso di marijuana nella villa che ha ospitato i naufraghi prima di iniziare il reality.

Eva ha confermato quanto detto ieri sera in studio ad Alessia Marcuzzi, e alla domanda dell’inviato Valerio Staffelli su quanti erano a fumare con l’ex tronista ha risposto “Guarda, io preferisco non mescolare altre persone!“.

Staffelli le ha chiesto perchè non lo ha fatto presente subito, e la Henger ha ribadito: “Noi lo abbiamo detto più volte ma non siamo stati ascoltati. Tante persone si sono lamentate, Amaurys Perez è tra quelli!“.

Striscia la Notizia
Clicca sul’immagine per vedere il video

Parole pesanti, invece, quelle spese dal marito dell’ex naufraga Massimiliano Caroletti al microfono di Max Laudadio:

Grazie al vostro intervento Eva ha potuto parlare con il legale prima di andare in studio, cosa che era rimasta impossibile fino a quel momento. Vorrei porre qualche domanda alla produzione: io nei giorni passati, dopo l’eliminazione di Eva, ho ricevuto delle lettere da parte di Magnolia. C’è un passaggio della lettera che dice: “[…] Nel corso della terza puntata le sarà dato spazio per raccontare la sua esperienza al programma confidando che in tale sede la vicenda troverà il giusto ridimensionamento al livello di una personale incomprensione tra i due partecipanti“. Non la comprendo. Visto che sia io che il mio legale non riusciamo a comprenderla, vorrei spiegazioni su questa frase.

Lui stesso ha chiesto ad Eva il motivo per il quale ha fatto rivelazioni di quell’entità in diretta:

Ho chiesto a mia moglie perché ha detto quelle cose in diretta. Lei mi ha risposto che in una riunione con otto ragazzi dell’Isola, dopo aver già esposto ripetutamente il problema in settimana, il capo progetto le ha detto di andare in trasmissione a dirlo, altrimenti avrebbe potuto dirlo lunedì in studio… In pratica il capo progetto ha accennato al fatto che sarebbe stata eliminata.

Striscia la Notizia
Clicca sull’immagine per vedere il video

Caroletti, in merito alla mancanza di immagini per provare la violazione del regolamento da parte di Monte, ha voluto mostrare il video di un servizio di Striscia la Notizia nel quale si sottolineava come il ragazzo fumasse qualcosa all’interno della villa.

Il marito della Henger sembra quindi non voler seppellire l’ascia di guerra, ed ha parlato anche di un altro meccanismo che gli risulta poco chiaro: per regolamento i concorrenti ritirati non potrebbero andare in studio, come è accaduto alla blogger Chiara Nasti. Al contrario, tuttavia, la Marcuzzi ha dichiarato che Francesco parteciperà alla quarta puntata de L’Isola dei Famosi 13 il prossimo martedì 13 febbraio.

Voi cosa ne pensate di quello che sta accadendo in questi giorni?

COMMENTI