‘Isola 13’, tutti contro Cecilia Capriotti per colpa della carta igienica! E Franco Terlizzi non si risparmia: “Francesca Cipriani è una donna di mer*a!” (Video)

Di Carla - 6 febbraio 2018 17:02:10

Cecilia Caprotti, Francesca Cipriani e Franco Terlizzi

Ieri è andata in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 13 (QUI trovate il riassunto) e le dinamiche e le strategie tra i vari naufraghi iniziano a prendere forma.

Nel corso della diretta, è stato palese che molti dei partecipanti non vedono di buon occhio l’ex modella Cecilia Capriotti che, con i suoi atteggiamenti, avrebbe attirato le antipatie dei suoi compagni d’avventura.

Nel daytime di questo pomeriggio abbiamo assistito al malcontento generale causato proprio dalla Capriotti, che sull’Isola del Peor è stata accusata dagli altri naufraghi di aver nascosto nel suo zaino un rotolo di carta igienica. Rosa Perrotta, infatti, ha chiesto dove fosse la carta e Filippo Nardi ha lanciato una frecciatina proprio a Cecilia: “Qualcuno ha la scorta“. Paola Di Benedetto ha rincarato la dose, sussurrando all’orecchio di Rosa: “Francesca Cipriani dice che ha visto il rotolo di carta igienica nel sacco di Cecilia“.

A quel punto, Paola è entrata nella tenda dove era presente l’accusata e ha detto: “Allora, qualcuno ha un rotolo di carta igienica nel proprio sacco, prima che qualcuno si incazzi?” ed in quel momento la Capriotti in sordina ha ammesso: “C’è un rotolo qui. Quando io mi sono lavata la faccia, l’ho appoggiato sul sacco, non era nel sacco“. Nessuno ha creduto alla sua versione e Filippo ha parlato di scorrettezza da parte della donna mentre dall’altra parte quest’ultima ha preteso delle scuse perchè ingiustamente additata.

Inoltre nella diretta di ieri sera, la nomination di Francesca contro Franco Terlizzi ha creato qualche attrito tra i due. La ragazza lo ha accusato di aver detto il falso: “Mi aveva fatto andare nel gruppo dei peggiori e poi in questi giorni, quando ci siamo visti per la prova ricompensa, mi ha detto che praticamente sono stati gli altri a non volermi. Poi ho saputo che non era vero!“. L’ex pugile ha precisato: “Io ho detto a Francesca che un po’ tutti non la volevano ed è la verità“.

Subito dopo la puntata, quando tutti sono ritornati sulle proprie isole, i naufraghi si sono confrontati su quanto accaduto. Ancora critiche nei confronti di Cecilia da parte di Filippo che l’accusa di far finta di non capire mentre il Terlizzi non le ha risparmiate alla Cipriani:Mi sono fatto male ad un braccio per aiutarla nella prova del Mejor e del Peor della diretta e la Cipriani, quella mer*a di donna…“.

Una dichiarazione, che non è piaciuta affatto ad Amuryz Perez, il quale ha chiesto a Franco di non offendere la ragazza. In confessionale ha continuato a parlare di lei: “Francesca mi ha nominato per la seconda volta, mi ha preso di punta. Lei pensa che io sia stato la causa di tutto, io vado avanti per la mia strada e continuo a fare la mia Isola. Di Francesca non m’interessa…“.

Di seguito, trovate la clip con le varie discussioni:

Isola 13Clicca sull’immagine per vedere il video

Che cosa ne pensate di quanto accaduto?