‘Uomini e Donne’, le reazioni di alcuni volti noti alla scelta di Paolo Crivellin

Di Martina - 6 febbraio 2018 09:02:34

Paolo Crivellin e Angela Caloisi!

Dopo cinque mesi di trono, Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta, ed è uscito da Uomini e Donne mano nella mano con Angela Caloisi. Se da un lato la neo coppia uscita è pronta a godersi i primi momenti di vita insieme, dall’altra c’è sicuramente la delusione e l’amarezza della non scelta.

Ieri sera infatti Marianna Acierno è tornata sui social dopo qualche giorno di silenzio, ed ha condiviso prima una Instagram Story, dove si legge un messaggio che le sue amiche le hanno fatto trovare sul frigorifero: ‘Noi ti abbiamo scelto per tutta la vita’, e poi una foto sul suo profilo personale in cui si dice felice di quest’esperienza in cui per la prima volta dopo tanto tempo si è sentita viva e libera: ‘Ho vissuto 28 anni costruendo pezzo per pezzo questo maledetto scudo che si rinforzava ad ogni delusione ricevuta. È diventato di cemento e ho iniziato davvero a pensare di non riuscire più a lasciarmi andare e credere in qualcosa di bello. Posso solo ringraziare questa esperienza per avermi fatto sentire finalmente viva e libera. Inutile dire che speravo in un finale diverso ma io ho comunque vinto. Ho vinto la libertà di sapere che ho ancora tanto da dare e soprattutto da ricevere!’.

Angela e Paolo invece si sono goduti la prima cena insieme finalmente lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere: se l’ex tronista torinese non è tornato ancora attivo sui social, è stata la giovane casertana a condividere con i fan un piccolo frammento della loro serata…

Instagram - Caloisi

A fare il tifo per la nuova coppia ci sono anche tanti volti noti del Trono Classico: dal fidanzato di Alex MiglioriniAlessandro D’Amico, grande amico della Caloisi, a Lorenzo Riccardi, il corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati che in più di un’occasione in trasmissione aveva ribadito che Crivellin e la bella casertana erano fatti per stare insieme!

Divise invece le due corteggiatrici di Nicolò Brigante: se Virginia Stablum ha infatti condiviso tra le sue Instagram Stories un momento della scelta del torinese accompagnato da tanti cuoricini rossi, la sua antagonista Marta Pasqualato (che stando però alle ultime anticipazioni ha abbandonato il programma di Maria De Filippi in seguito ad una segnalazione) ha dato tutto il suo sostegno all’amica Marianna dedicandole la canzone High dei Lighthouse Family:

Immancabile anche la reazione di Giorgia Caldaruolo, l’ex corteggiatrice di Paolo che si è subito consolata con lo YouTuber statunitense Cameron Dallas:

E voi cosa ne pensate della scelta di Crivellin? Vi piace questa nuova coppia?