‘Sanremo 2018’, Noemi è stata denunciata!

Di Franci - 8 febbraio 2018 15:02:21

Noemi

Sta gareggiando tra i Big della 68esima edizione del Festival Di Sanremo, la cantautrice romana Noemi, al secolo Veronica Scopelliti, con il brano Non Smettere Di Cercarmi, che ha riscosso sin da subito grande successo nel pubblico.

Ma oltre a far discutere per le sue performance canore sul palco dell’Ariston, la cantante divenuta nota grazie alla sua partecipazione a X Factor 2, nelle ultime ore sta facendo chiacchierare per una denuncia ricevuta per oltraggio al pubblico ufficiale.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Noemi avrebbe rivolto una frase che non è andata molto giù a un agente di sicurezza del Festival e quest’ultimo, dopo averla identificata, ha prontamente provveduto a sporgere denuncia nei confronti della cantautrice:

La cantante avrebbe cercato di entrare da un’uscita, senza pass. L’agente della sicurezza, però, non ha voluto sentire ragioni e ha “rimbalzato” Noemi (dopo l’incursione imprevista di martedì sera, quando un uomo è salito sul palco dell’Ariston durante l’esibizione di Fiorello, i controlli sembra si siano intensificati molto). La cantante a quel punto si è allontanata ma non senza farsi scappare un “ma guarda che c….ne”. Frase che non è sfuggita all’agente: l’uomo ha cercato testimoni e, dopo aver identificato la cantante, l’ha denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale.

Che ne pensate dell’accaduto?