‘Grande Fratello Vip 2’, Raffaello Tonon frequenta Ginevra Lambruschi e dichiara: “Non sono uno che si innamora facilmente, però…”

Franci Febbraio 9, 2018

‘Grande Fratello Vip 2’, Raffaello Tonon frequenta Ginevra Lambruschi e dichiara: “Non sono uno che si innamora facilmente, però…”

Raffaello Tonon - Ginevra Lambruschi

Dopo il successone riscosso nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon è in cerca dell’amore e il suo sguardo sembra essersi già posato su una bionda che, a quanto pare, gli ha rapito il cuore.

La ragazza in questione altri non è che Ginevra Lambruschi, la fashion blogger 19enne che lo scorso anno si è improvvisata – anche se solo per pochissime puntate – corteggiatrice di Marco Cartasegna nel Trono Classico di Uomini e Donne. E’ stato il settimanale Spy a immortalare – per il suo ultimo numero, in edicola da oggi – la complicità tra Ginevra e Raffaello e, proprio a tal proposito, quest’ultimo ha ammesso:

La mia Ginni è una ragazza strepitosa, è di una bellezza… […] E’ una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano.

La conoscenza tra i due non è troppo recente, come ha rivelato il migliore amico di Luca Onestini:

Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Ci rifaremo…

Tonon sembra essere rimasto estasiato dalla Lambruschi e, nel corso della sua intervista a Spy non ha fatto che ribadire “Ma ha visto com’è bella la Ginni?“:

E’ una donna che ha una grande personalità, è grintosa e, mi creda, è gradevole sotto tutti i punti di vista.

Dalle parole dell’ex gieffino traspare un forte legame a Ginevra, probabilmente addirittura del sentimento, oltre che sicuramente una grande stima, ma a tal proposito Tonon ha precisato:

Non esageriamo. Guardi che io non sono mica un tipo che si innamora facilmente. Però…

La bionda influencer, ricordiamo, vanta dei presunti flirt con Stash Fiordispino dei The Kolors (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), ma anche con l’ex tronista Gianmarco Valenza (QUI tutti i dettagli), oltre che una vera e propria relazione con Niccolò Bettarini, il figlio nato dal matrimonio fra Simona Ventura e Stefano Bettarini, ma le precedenti frequentazioni della Lambruschi non sembrano rappresentare un problema per Raffaello:

So che è stata con il figlio di Simona Ventura, di questo ne abbiamo parlato, ma degli altri due non ne sono a conoscenza. Comunque la Ginni è talmente bella che chiunque potrebbe perdere la testa per lei!

A seguire, eccovi gli scatti immortalati e pubblicati proprio dalla rivista edita da Mondadori:

Che ne pensate delle parole di Tonon? Riuscirà mai a conquistare il cuore della ragazza?

COMMENTI