Auditel ‘Uomini e Donne’: vince la scelta di Paolo Crivellin!

Isa Febbraio 10, 2018

Auditel ‘Uomini e Donne’: vince la scelta di Paolo Crivellin!

Settimana uominiedonniana segnata dall’evento più importante per i troni giovanili, ossia la scelta. Questa settimana, infatti, di lunedì è andata in onda la scelta di Paolo Crivellin che ha preferito la bella Angela Caloisi al termine di una puntata molto diversa dalla scelte classiche in quanto realizzata fuori dagli studi Elios e all’interno della villa in cui il biondo tronista ha avuto modo di frequentare per gli ultimi giorni Angela e Marianna Acierno:   22.4% di share con 3.181.000 spettatori il dato realizzato. Un dato buono per una puntata normale, meno buono se si considera che si trattava di una scelta. Nonostante per la prima volta non ci fossero anticipazioni ufficiali, e quindi ci fosse maggiore curiosità su come gli eventi si sarebbero svolti, la percentuale di share non è schizzata e il dato resta ampiamente fuori dalla top ten della scelte più viste in cui l’ultimo posto è occupato dalla scelta di Aldo Palmeri che ottenne quasi il 25% di share. Ad ogni modo tanto basta alla scelta del Crivellin per essere la puntata più vista della settimana.

Dopo i buoni dati della scorsa settimana torna a scricchiolare il Trono classico con la puntata di martedì, sui troni di Nilufar Addati e Sara Affi Fella,  ha totalizzato il 19.7% di share con 2.825.000 spettatori mentre quella di mercoledì, dedicata a Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro, si è fermata al 18.6% di share con 2.672.000 spettatori.

Come dicevamo, restano sotto rispetto alla scelta di Paolo i dati del Trono over che giovedì con Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Benino e Clara, Marco, Grazia e Rita ha interessato 3.104.000 spettatori e 22,2% di share e ieri, nella puntata incentrata principalmente sulla complessa relazione tra Ida Platano e il cavaliere Riccardo, ha realizzato  3.065.000 spettatori con il 21.75% di share.

COMMENTI