‘Isola 13’, dopo la rottura con Bianca Atzei, Max Biaggi ritrova l’amore?

Franci Febbraio 10, 2018

‘Isola 13’, dopo la rottura con Bianca Atzei, Max Biaggi ritrova l’amore?

L’abbiamo vista piangere per amore non ultimo lunedì sera a L’Isola Dei Famosi 13, la grintosissima cantautrice Bianca Atzei, che durante la diretta del reality ha ricordato la grande sofferenza inflittale dalla fine della sua storia d’amore con il motociclista Max Biaggi.

Dopo 2 lunghi anni insieme, infatti, il centauro ha subito negli scorsi mesi un terribile incidente e la Atzei si è premurata di stargli vicino e di infondergli forza anche in un momento palesemente difficile, come quello che Max ha dovuto attraversare. Ma proprio allora, come ha rivelato in alcune precedenti interviste, l’uomo ha riflettuto sulla sua vita e ha realizzato che, probabilmente, quell’amore non gli apparteneva più:

Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo.

E così Biaggi ha voltato pagina… e la stessa cosa sta cercando di farla anche Bianca, tuffandosi a capofitto in quest’esperienza nel reality di Canale 5, nonostante di tanto in tanto il pensiero di Max si affacci alla sua mente e faccia ancora male, come ha ricordato lunedì sera, quando ha ribadito di non nutrire nessun rancore nei suoi confronti:

Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare.

Ma se per la Atzei la ferita sanguina ancora, il motociclista sembra essere pronto addirittura a un nuovo amore, come si legge sul settimanale Diva e Donna: il noto magazine, infatti, sostiene che Max sarebbe molto vicino alla 29enne Michelle Carpente. Il pilota e l’attrice, a quanto pare, sono stati paparazzati dai giornalisti mentre abbandonano lo stesso palazzo milanese in momenti differenti e, stando agli autori dell’articolo a loro dedicato, i due si frequenterebbero da poco, ma tra di loro ci sarebbe stato un colpo di fulmine.

A seguire, eccovi le foto pubblicate dalla rivista:

Ma chi è Michelle? I più attenti ricorderanno sicuramente di lei nel ruolo di Diletta in Scusa Ma Ti Chiamo Amore, il film nato dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, con protagonisti Raoul Bova e Michela Quattrociocche. La ragazza ha un figlio di 3 anni, Daniele, e ora sembra aver rapito davvero il cuore di Biaggi. A seguire, eccovi un po’ di foto inedite della Carpente:

Che ne pensate? Sarà davvero amore?

COMMENTI