‘Uomini e Donne’, Lucas Peracchi è una furia: ecco il durissimo sfogo sui social! (Video)

Di Franci - 10 febbraio 2018 09:02:50

Lucas Peracchi

E’ andato su tutte le furie ieri sera l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi su Instagram.

Dopo aver rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Nuovo in cui ha parlato della fine del suo matrimonio con Silvia Corrias (QUI trovate tutti i dettagli), il giovane emiliano non ha preso molto bene il fatto che alcuni siti avrebbero distorto le sue parole.

Ma andiamo per gradi: Lucas, nel corso dell’intervista, ha rivelato:

È stato bellissimo e all’inizio mi aveva incoraggiato ad avere fiducia in me stesso. Ho seguito il cuore: non mi pento, lo rifarei. È stata la donna più importante e siamo rimasti in buoni rapporti.

Il Peracchi ha voluto precisare che a portare al capolinea il suo amore con la Corrias non sarebbe stata l’intromissione di terze persone, ma non ha negato di aver inevitabilmente fatto degli errori che, probabilmente, potrebbero aver contribuito a non far funzionare le cose a dovere:

C’è sempre stata fedeltà tra di noi, ma faccio autocritica: io avrei dovuto essere più uomo. Ho commesso i miei errori, devo maturare.

Le parole dell’ex tronista, però, a quanto pare sono state travisate da qualcuno e proprio Lucas ha voluto rimarcare sui social – anche in maniera un po’ colorita – il concetto espresso sul noto magazine, come potete vedere nella clip che trovate a inizio articolo. Il Peracchi non accetta assolutamente che si parli di infedeltà in riferimento al suo matrimonio durato appena un anno con la bellissima Silvia, ma nonostante gli errori commessi pretende che non venga macchiato in alcun modo quel legame forte e sincero che lo ha spinto a unirsi alla giovane sarda. Come da sua stessa ammissione, infatti, tra i due ex coniugi l’affetto è rimasto immutato… e chi lo sa che in futuro la freccia di Cupido non possa tornare a centrare i loro cuori.

Che ne pensate dello sfogo di Lucas?