Lory Del Santo mette in guardia Luca Onestini: “Stai attento! L’eccessiva gelosia di Ivana Mrazova potrebbe rovinarti la carriera!”

Carla Febbraio 14, 2018

Lory Del Santo mette in guardia Luca Onestini: “Stai attento! L’eccessiva gelosia di Ivana Mrazova potrebbe rovinarti la carriera!”

Più di una settimana fa, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati ospiti del programma condotto da Federica Panicucci, Mattino 5.

In quell’occasione ci fu una polemica tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Lory Del Santo: quest’ultima lo accusò di non averla salutata nei camerini ma Luca non si fece cogliere impreparato e rimproverò l’opinionista di non aver parlato bene di lui e della sua dolce metà (QUI il post con il dibattito). Il tutto si concluse con l’intervento della conduttrice che cercò di sviare l’argomento, parlando dell’amore tra i due ex gieffini.

A seguito di questo episodio, la Del Santo ha deciso di chiarire la sua posizione e il suo pensiero sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, confermando quanto già detto negli studi di Canale 5 e ribadendo che quando erano dietro le quinte Onestini è entrato in sala trucco e ha fatto un gesto di saluto generalizzato, girando il capo dalla parte opposta rispetto a dove era seduta lei ed era un atteggiamento che non si sarebbe mai aspettata da una persona che conosce.

Inoltre ha precisato di non aver mai parlato male di Luca e Ivana:

Sono stata opinionista di alcuni programmi che si occupavano del Gf Vip 2, ma non ricordo di aver detto alcunchè su di lui. Ho fatto qualche dichiarazione su Ivana, sì: in Casa parlava poco e aveva messo su un paio di chili. Lei stessa ha ammesso di essere ingrassata. Non vedo, quindi, perchè si sarebbe dovuta offendere. Evidentemente quando si forma una coppia, una parola in più su uno dei due vale per entrambi.

Lory ha ammesso che durante quella puntata a Mattino 5 aveva anche confessato di essere certa dell’autenticità della coppia, per questo pensa che ci sia altro e non siano solo le esternazioni sul peso della modella ceca il motivo di tanto astio:

Dev’essere scattato qualcosa che gli ha fatto montare una tale rabbia… L’ho capito quando ha raccontato che, per gelosia, Ivana lo aveva costretto a cambiare la sua personal trainer e a preferirle un uomo. Attenzione, Luca: certe dinamiche legate all’eccessiva gelosia e possessività del partner possono rovinare rapporti lavorativi importanti e minare una promettente carriera.

L’opinionista crede quindi che la figura della Mrazova abbia una certa rilevanza nel suo rapporto con l’ex gieffino e per questo ha tenuto a precisare una cosa:

Con lui c’è stato esclusivamente un rapporto professionale, mai fare qualcosa che possa sembrare ambigua. Che io abbia un fidanzato giovane non significa che sia pronta a buttarmi tra le braccia di chiunque. Anzi, io non tradisco e non faccio doppi giochi. Sono più interessata a lavorare con le persone che a fare altro.

La Del Santo infatti ha conosciuto Onestini circa un anno e mezzo fa perchè interessata a proporgli una parte in uno dei suoi film ma poi la collaborazione non andò in porto e ora spiega perchè:

Luca mi ha poi detto che avrebbe accettato il ruolo, ma dietro un determinato compenso. Ero davvero entusiasta all’idea di averlo nella mia serie, ma non aveva mai recitato e pensavo che potesse essere interessato anche per fare esperienza. Per rispetto verso gli altri miei 180 attori, ho ritenuto che la cifra richiesta non fosse idonea.

Voi cosa ne pensate delle parole di Lory?

COMMENTI