‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi avvistato in esterna con Sara Affi Fella! (foto)

Martina Febbraio 14, 2018

‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi avvistato in esterna con Sara Affi Fella! (foto)

Inutile negarlo, Lorenzo Riccardi è ormai il vero protagonista del trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati a Uomini e Donne: le due giovani troniste del dating show di Maria De Filippi da quando si sono sedute per la prima volta sulla poltroncina rossa più ambita di Canale 5 non hanno tolto i loro occhi dall’eccentrico corteggiatore.

Dopo settimane di esterne con entrambe le ragazze in cui continuava a tenerle sulle spine non rivelando la sua preferenza per nessuna delle due, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio invece Lorenzo si è dichiarato per la bella italo-iraniana, spiazzando tutti coloro che invece lo vedevano più affine all’ex fidanzata di Nicola Panico. Ma stando alle ultime anticipazioni questi ultimi non si sbagliavano: Sara infatti non si è data per vinta, ed ha continuato a portare fuori il corteggiatore indeciso, che tra una battuta e l’altra non ha per niente disdegnato le sue attenzioni, e anzi, sembra lo abbia quasi convinto a rivalutare la sua dichiarazione per Nilufar.

In una diretta Instagram realizzata infatti qualche sera fa (e di cui vi abbiamo parlato QUI), Riccardi ha lanciato non pochi segnali alla tronista campana, ed anche le amiche più strette del ragazzo hanno rivelato che vicino ad una personalità forte come la sua ci vedrebbero una persona decisa e che sappia tenergli testa come Sara.

Ma non solo, nelle ultime ore infatti, il corteggiatore e l’ex protagonista di Tempation Island sono stati anche avvistati in esterna, tutti vestiti eleganti e seduti una in braccio all’altro che dialogano a stretta vicinanza:

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi

Che sia l’inizio di un nuovo percorso tra loro? Vi piacerebbero i due insieme? O preferivate Lorenzo e Nilufar?

COMMENTI