‘Striscia La Notizia’, Nadia Rinaldi viene messa in difficoltà durante la consegna del ‘Tapiro D’Oro’ e dichiara: “Non ho visto Francesco Monte comprare marijuana!”

Di Franci - 15 febbraio 2018 21:02:39

Nadia Rinaldi - Valerio Staffelli

Il canna-gate è ormai diventato un argomento discussissimo in ogni trasmissione e sono molti coloro che sperano di vederci chiaro e di capire chi tra Eva Henger e Francesco Monte abbia mentito, ma soprattutto di comprendere come si evolverà quest’assurda querelle venuta fuori inaspettatamente.

Come ben saprete, durante una diretta serale de L’Isola Dei Famosi 13 proprio l’ex attrice hard ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver acquistato della marijuana in Honduras, motivo per il quale a suo avviso meritava di essere squalificato dal gioco. Nessun provvedimento è stato preso, invece, dalla produzione del reality nei confronti dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha comunque deciso di abbandonare l’Isola per fare ritorno in Italia e tutelarsi legalmente dalle accuse rivoltegli dall’ex naufraga.

Se un’altra loro ex compagna d’avventura, Chiara Nasti, aveva deciso di astenersi dal prendere una posizione in merito a tutta questa faccenda, sostenendo di non saperne niente, ma rimarcando che Eva non è una bugiarda (QUI l’articolo al riguardo), pochissimi istanti fa a Striscia La Notizia è andata in onda anche la versione di Nadia Rinaldi.

Raggiunta da Valerio Staffelli, l’ex naufraga ha sostenuto di non aver assolutamente visto Monte acquistare della marijuana, asserendo che se gli altri isolani fumavano normali e semplici sigarette, lui preferiva fumare tabacco:

Io mi auguro le bugie non le dica nessuno, però Monte che ha comprato la marijuana io proprio non l’ho visto e non credo che si poteva comprare marijuana se qualcuno c’aveva voglia! Se Eva l’ha visto è giusto che continui la sua teoria ed è giusto che Francesco si difenda. […] Abbiamo tutti fumato sigarette, per tre giorni, lui fumava il suo tabacco con le sue cartine, ma io ho scoperto tutto questo casino in palapa, quando è andata in nomination. […] Non ho detto niente durante la diretta perché questa storia è uscita fuori inaspettatamente e siamo rimasti davvero tutti così… io non ho mai visto questa cosa! Io non capivo cosa voleva intendere Eva.

Allo stesso tempo, però, la donna ha precisato:

Non ho mai detto che Eva è una bugiarda. Chiara Nasti? C’avrà ragione! Chiara Nasti stava con loro, faceva parte di amicizie che rientravano nell’entourage di Francesco, come Marco Ferri e Rosa Perrotta… lui a differenza nostra so che fumava tabacco con le sue cartine… ma perché lei questa cosa l’ha detta quando è stata nominata e non prima? Eva non è bugiarda, ma neanche io!

Staffelli ha sottolineato delle discordanze a tal proposito, mettendo in seria difficoltà la Rinaldi che, però, ha continuato a confermare di non aver visto assolutamente nulla a riguardo e di non essere intervenuta a difesa di Francesco esclusivamente perché spiazzata dalle dichiarazioni della Henger.

A seguire il video con tutte le dichiarazioni di Nadia:

Striscia La Notizia - video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?