‘Isola 13’, acceso scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini che dichiara: “Lei ce l’ha con me dal primo giorno!”

Franci Febbraio 16, 2018

‘Isola 13’, acceso scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini che dichiara: “Lei ce l’ha con me dal primo giorno!”

Alessia Mancini - Rosa Perrotta

Alessia Mancini e Rosa Perrotta non riescono proprio a starsi simpatiche!

Le due naufraghe dell’Isola 13, infatti, nelle ultime ore hanno nuovamente battibeccato. La causa? La capanna costruita dagli isolani per proteggere il fuoco si è incendiata, probabilmente a causa di un ramo secco che avrà dato vita a una fiamma eccessivamente alta e che ha pronunciato ulteriormente l’astio tra la Mancini e la partenopea, che ha asserito:

Ieri mi sembrava che Rosa avesse preso confidenza con il fuoco. Forse quando non si sa fare qualcosa è meglio dirlo!

La Perrotta, a sua volta, si è sfogata così in confessionale e con Giucas Casella:

Stamattina con tutte le buone intenzioni ho detto a Nino e agli altri ‘rimettiamoci a fare la capanna‘. Qui c’è un atteggiamento un po’ di… come se loro si sentissero a casa su quest’Isola. […] Io stavo cercando di fare il mio, se non va bene come lo faccio e se pensano di fare meglio… non è possibile lavorare così: se non c’è collaborazione e c’è solo la critica, allora non mi va bene, mi faccio fuori. Non è il modo giusto con me, poi se lei è abituata così…

Alessia ha, così, raggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne sostenendo “Se hai qualcosa da dirmi, io sono qui!” e inevitabile è stata la replica della fidanzata di Pietro Tartaglione: “Alessia, quello che fai tu è sempre meglio degli altri. Questo è il tuo modo, tu non ti accorgi neanche, vuoi sempre imporre la tua superiorità!“. A sua volta, l’ex Letterina ha ribattuto: “Anche quello che fai tu è sempre meglio degli altri, sei esattamente come me!“.

La moglie di Flavio Montrucchio, poi, in confessionale ha aggiunto:

Non è una gara tra me e lei, oltre che non le piace essere comandata, penso che sia anche piuttosto permalosa! Di sicuro lei ce l’ha con me, dal primo giorno, ma non c’è stato nessun evento scatenante che possa aver maturato in Rosa questa avversione nei miei confronti.

La Perrotta, poi, ha proseguito:

Stai sempre dietro così a parlare, ‘questo non va bene, questo non va bene‘, la prima della classe! Mamma mia, Alessia! Mi levi l’aria! Tu sei abituata ad avere il tuo alveare, i tuoi che ti fanno sentire superiore agli altri e stai bene nella tua confort zone, dove ti senti di poter dire a ognuno cosa deve fare, di poter dire che una cosa è fatta meglio in un certo modo… io non faccio parte della tua confort zone, quindi con me non devi avere questo atteggiamento! Ok? Usalo con tutti quelli che te lo lasciano fare…

La Mancini, infine, ha concluso così:

Io sono me stessa sempre… se mi vuoi evitare, evitami!

A seguire trovate il video con l’acceso scontro tra le due:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Voi da che parte state?

COMMENTI