‘Uomini e Donne’, è Riccardo Maria Guarnieri il cavaliere protagonista di un lungo tira e molla con Ida Platano! (Foto)

Franci Febbraio 16, 2018

‘Uomini e Donne’, è Riccardo Maria Guarnieri il cavaliere protagonista di un lungo tira e molla con Ida Platano! (Foto)

Ha catturato l’attenzione non solo del pubblico a casa, ma anche della dama Ida Platano presente negli studi di Uomini e Donne, il cavaliere tarantino Riccardo Maria Guarnieri.

Il 39anne è approdato nel parterre del Trono Over con la speranza di trovare l’amore della sua vita, una donna con cui progettare un futuro e costruire una famiglia, bella d’aspetto, ma soprattutto capace di catalizzare la sua attenzione con un carattere forte e deciso. Inizialmente sembrava che Riccardo avesse trovato il giusto connubio di tutto quello che cercava proprio in Ida: i due hanno, infatti, addirittura trascorso le festività natalizie insieme, condividendo momenti decisamente importanti, ma la dama non si è dimostrata disponibile a precludersi la possibilità di conoscere anche altri uomini in studio. Dapprima Sossio Aruta e poi il cavaliere Angelo, infatti, si sono rivelati per il pugliese un vero e proprio intoppo nella frequentazione con la Platano, che solo dopo essere stata più volte messa alle strette dal Guarnieri, ha deciso di cedere e dedicarsi esclusivamente a Riccardo.

Ida, però, non ha nascosto di nutrire un forte disagio nei confronti dell’uomo e della mancata volontà  di raccontarle del suo passato, cosa che in qualche modo la porterebbe a non lasciarsi andare completamente. Quest’ultimo, però, dal canto suo, nonostante diverse dichiarazioni d’amore fatte alla siciliana, ha voluto conoscere anche un’altra donna del parterreDonatella, sostenendo nel frattempo di aver bisogno di importanti dimostrazioni da parte della Platano per ritrovare la fiducia ormai persa in lei. Tra i due sembra aver preso piede un tira e molla infinito, che pare non avere alcuna intenzione di placarsi, quantomeno per il momento, come ci confermano le anticipazioni delle prossime puntate, che vedremo in onda nelle settimane a venire (QUI e QUI trovate tutti i dettagli).

Ma in attesa di scoprire come andrà a finire tra Riccardo e Ida, vi mostriamo qui di seguito qualche foto inedita del tarantino:

Che ne pensate di Riccardo? Come andrà a finire tra lui e la Platano secondo voi?

COMMENTI