‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari si mette in gioco e diventa una dama del Trono over?

Isa Febbraio 16, 2018

‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari si mette in gioco e diventa una dama del Trono over?

Tina Cipollari diventa una dama del Trono over? E’ questa la notizia clamorosa che sembrerebbe trapelare dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne dove pochissimi minuti fa è apparso questo messaggio:

Instagram

Il ‘link in bio‘ al quale si rimanda nella didascalia sotto la foto della bionda opinionista è proprio quello che fa capo alla redazione del programma e che serve per chiedere di partecipare al Trono over.  Si tratterà di un gioco oppure realmente da oggi sarà possibile telefonare per conoscere Tina?

La Cipollari, come sapranno gli esperti di gossip e anche coloro che seguono abitualmente il contenitore pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ha ufficializzato apertamente la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, il papà dei suoi tre bambini che Tina aveva conosciuto proprio all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Da settimane, sui social e sulle riviste, si rincorrono le voci di una presunta liason tra l’opinionista e il cavaliere Giorgio Manetti. Voci sempre smentite da entrambi anche se le suddette smentite non hanno mai convinto del tutto né gli spettatori né Gemma Galgani, ex fidanzata televisiva di Giorgio, che in più di una occasione ha continuato a ribadire di esser certa che tra la Cipollari e il Manetti ci sia una relazione segreta fuori dal programma.

Insomma, l’unica cosa certa è che attualmente Tina è ufficialmente single e che il sito di Uomini e Donne sta invitando coloro che sono interessati a conoscerla a scrivere all’indirizzo che serve per entrare al far parte del Trono over. A questo punto non ci resta che guardare le prossime puntate per scoprire se davvero vedremo Tina alla ricerca di un nuovo amore, contendendosi i cavalieri che arriveranno in studio con la sua “odiatissima” Gemma!

AGGIORNAMENTO – Dal Facebook ufficiale il video che conferma che arriveranno degli uomini a corteggiare Tina!

Tina Cipollari
Clicca sull’immagine per vedere il video!

COMMENTI