Eva Henger non smette di far discutere e rivela ciò che le ha raccontato Francesco Monte sul suo incontro con Cecilia Rodriguez dopo il ‘Gf Vip 2’!

Franci Febbraio 17, 2018

Eva Henger non smette di far discutere e rivela ciò che le ha raccontato Francesco Monte sul suo incontro con Cecilia Rodriguez dopo il ‘Gf Vip 2’!

Tutta la vicenda legata al tanto discusso droga-gate è ormai ben nota agli appassionati de L’Isola Dei Famosi 13 e non solo, dato che nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che delle accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte: quest’ultimo, secondo l’ex naufraga, sarebbe reo di aver portato della marijuana in Honduras.

A raccontare nuovamente la vicenda a Casa Signorini è stata proprio l’ex attrice hard, che nel salotto televisivo di Alfonso Signorini ha ancora una volta ribadito la sua posizione in merito all’accaduto, sostenendo di aver intrapreso un ottimo rapporto e di aver parlato molto con Francesco già in aeroporto, prima ancora di approdare sull’Isola:

Abbiamo parlato di ciò che è successo a lui lì al Grande Fratello! Io gli ho fatto i complimenti a prescindere per il suo comportamento e lui ha detto ‘Vabbé, non è che sono sempre così, e poi lo sapevo già cosa mi avrebbe detto, sono stato lì dal pomeriggio, avevo parlato anche con gli autori, quindi sapevo già cosa provava!‘. E’ stato carinissimo. Durante il viaggio mi ha raccontato tantissime cose di lui e della sua vita, della sua infanzia, della mamma, mi ha raccontato molto di Cecilia Rodriguez.

E a proposito della sua ex fidanzata con cui Monte ha condiviso ben 4 lunghi anni di vita, almeno fino all’inizio dell’avventura di lei al Grande Fratello Vip 2, dove ha conosciuto e perso la testa per Ignazio Moser, la Henger ha ammesso:

Ha detto che è arrabbiato, però ha sentimenti per lei. Adesso non lo so, ma allora mi disse così. Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratello è andato a trovarla… e qui mi fermo! Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona in questa vicenda, già ho detto abbastanza troppo. Poi mi ha parlato di quel messaggio di cui hanno parlato anche loro, dove lei ha chiamato ‘gordo‘ e ha detto ‘Questa non mi è piaciuta, perché era una cosa intima tra di noi…‘.

Le confidenze tra i due sarebbero proseguite a tal punto da parlare di un ipotetico ritorno di fiamma:

Poi ci hanno raggiunti Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti e lui parlava, forse aveva bisogno di sfogarsi e ho chiesto ‘Ma quando uscirai dall’Isola, se Cecilia vuole tornare con te, che fai?‘ e lui fa ‘Può essere, poi vedrò, non lo so, vediamo come va l’Isola’, non lo ha escluso, però non ha detto niente neanche…

Tutto è cambiato subito dopo:

Io ho cominciato ad avere un’opinione diversa su di lui quando siamo arrivati in Honduras e lui ha cominciato ad essere agitato…

Proprio allora, stando a quanto riportato dalla Henger, l’ex tronista avrebbe fatto di tutto per procurarsi la marijuana, scaturendo tutta la perplessità nei vari compagni d’avventura, che hanno assistito alla scena in maniera quasi attonita:

Quando glielo facevamo presente, lui se ne fregava! Dopo che ha fumato è diventato un’altra persona. Sono stata nominata perché gli ho detto ‘Basta, questa è droga!‘, mentre lui ha detto ‘No, è marijuana, non è droga!” e io ‘No, tu ti stai drogando tutto il giorno…‘, ma gliel’ho detto con molta gentilezza e con il sorriso…

Ad oggi la Henger non ha ancora ricevuto alcuna querela da parte di Francesco e secondo la donna c’è un motivo per preciso per il quale ciò non è ancora avvenuto:

Tu dici che io ho detto una bugia perché ti ho accusato pubblicamente, perciò ti ho diffamato che sei un drogato. Per presentare questa querela bisogna fare un esame accettabile dal Tribunale di capelli o di altre cose per dimostrare che non sono un drogato, che non ho fumato la marijuana e va allegata la denuncia. Tu non puoi aspettare che dopo magari 2/3 mesi, ecc ecc mi taglio i capelli a zero e puoi presentarti così… al Tribunale faccio chiedere! La sua denuncia deve essere appoggiata da un’analisi approfondita approvata dal Tribunale.

A seguire trovate il video con tutte le nuove dichiarazioni dell’ex isolana:

Eva Henger - Casa Signorini
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI