Gemma Galgani a ‘Verissimo’: “Tra me e Giorgio Manetti c’è una corrente magica, sento che prova qualcosa per me ma è bloccato dall’orgoglio! Tina Cipollari? Vorrebbe spezzarmi ma non ci riesce!”

Carla Febbraio 17, 2018

Gemma Galgani a ‘Verissimo’: “Tra me e Giorgio Manetti c’è una corrente magica, sento che prova qualcosa per me ma è bloccato dall’orgoglio! Tina Cipollari? Vorrebbe spezzarmi ma non ci riesce!”

Ospite poco fa del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, la dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani.

La conduttrice ha chiesto alla torinese quale fosse la sua situazione sentimentale, dopo quanto successo con Giorgio Manetti:

Il cuore è un po’ dolorante perchè sto passando un  momento un po’ difficile. Ho fatto dei passi importanti, ci sono stati dei cambiamenti, in questo momento mi sono riproposta a Giorgio. Io poi le emozioni le vivo in tempo reale. E’ stato un grande amore, assoluto, totalizzante, per il quale mi sono annullata volutamente e quindi sono stata felicissima di aver fatto tutto. Però ad un certo punto c’era uno squilibrio tra i due. Io sono molto istintiva, vivo d’amore, guardo la vita con gli occhi dell’amore…

Gemma, in una delle puntate andate in onda nel dating show di Canale 5 aveva confessato apertamente che dopo un’intervista di Giorgio, in cui la definiva una delle donne più importanti della sua vita, in lei si era riaccesa di nuovo una speranza e a seguito di quelle dichiarazioni, i due si erano poi rivisti per una cena. Ecco come ha vissuto la dama quel momento:

Ero emozionata come una liceale al suo primo appuntamento, sempre accompagnata da questa sensazione di speranza, che possa cambiare qualcosa. Io sono sempre la regina delle illusioni ma non voglio cambiare assolutamente. Io ragiono con il cuore e quando c’è questa situazione di complicità ancestrale… Ma poi si è rotto l’incantesimo e durante la cena ho sentito un Giorgio che in un primo momento era lo stesso di allora poi però ho notato che si era raffreddato, distaccato, come se avesse fatto una virata improvvisa. Gli avevo fatto anche delle proposte abbastanza audaci però lui si è irrigidito come se non volesse permettersi di andare oltre.

Ma perchè questo atteggiamento? La Galgani ha dato la sua versione:

Giorgio ha preso questa posizione per orgoglio, non ho il suo perdono. Nonostante ciò io percepisco quando stiamo insieme, sento che siamo attraversati da una corrente quasi magica. Sento che anche lui prova qualcosa, è bloccato solo dall’orgoglio ed a causa della situazione che lo circonda. E poi penso che sia condizionato tanto da Tina Cipollari: tutte le volte che c’è un riavvicinamento, va a cercare una sua approvazione e lei non gliela dà. C’è stato quel ballo bellissimo, quando gli ho detto: “L’ultimo bacio prima di morire“, lì mi sono giocata tutto quello che avevo a disposizione perchè magari dopo sarebbe potuto terminare tutto.

Sul cavaliere, Gems ha speso parole piene di sentimento:

Lui è una persona che ho amato tanto e non è facile mettere da parte quelli che sono i sentimenti e quello che abbiamo provato insieme. Io ci spero, se mi sono riproposta è perchè ci ho creduto. A volte penso di trovarmi una sorpresa improvvisa da parte sua…

Si è passati poi a parlare della Cipollari e dell’astio di quest’ultima nei confronti della dama:

Tina non mi sopporta: qualsiasi cosa io faccia, di qualsiasi genere, non mi sopporta proprio. Lei è pure tornata single e ora è anche una rivale. Giorgio per dispetto la chiama passerotto.

La conduttrice ha chiesto alla donna se c’è qualcosa che vorrebbe dire a Tina. La risposta è stata netta:

Di farsi i fatti suoi e di lasciarmi in pace! Forse mi vuole omologata a donnetta della mia età. Vorrebbe spezzarmi e non ci riesce e questa cosa la irrita molto.

A seguire, trovate il video con le dichiarazioni della torinese:

Verissimo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Credete che possa esserci un ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio?

COMMENTI