Sabrina Ghio commenta il ‘no’ di Nicolò Raniolo: “Mi ha insegnato che in fondo non cambierò mai, sono una sognatrice, una che in amore continuerà a prendere altre batoste”

Franci Febbraio 17, 2018

Sabrina Ghio commenta il ‘no’ di Nicolò Raniolo: “Mi ha insegnato che in fondo non cambierò mai, sono una sognatrice, una che in amore continuerà a prendere altre batoste”

Sperava di trovare l’amore a Uomini e Donne, la biondissima Sabrina Ghio, ma la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi si è conclusa con un secco ‘no‘ quando si è dichiarata al tenebroso Nicolò Raniolo. Eppure, l’ex allieva di Amici Di Maria De Filippi non smette di crederci e di sperare che il destino possa farle incrociare l’uomo della sua vita.

Dopo il matrimonio naufragato con l’immobiliarista Federico Manzolli, al quale è stata legata dal 2008 al 2014, e grazie al quale è diventata mamma della piccola Penelope, Sabrina non ha mai nascosto di aver attraversato un periodo piuttosto buio, come ha raccontato di recente anche durante un’intervista rilasciata al settimanale Vip:

Il periodo buio della mia vita l’ho superato aprendo le braccia verso il dolore. Ora il dolore è passato e io sono più forte. Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi. Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’.

Negli ultimi mesi, inoltre, vi avevamo raccontato di un ipotetico flirt sopraggiunto nella vita della Ghio (QUI il post al riguardo), ma è stata proprio la ballerina a smentire tutto, raccontando di essere assolutamente single al momento:

Per ora sto bene così, tutto può accadere all’improvviso. Ma certo non mi do per vinta… Credo sempre nell’amore e sto aspettando la storia più importante della mia vita.

E a proposito del negativo epilogo affrontato alla fine della sua avventura nel Trono Classico, Sabrina ha ammesso:

Mi ha insegnato che in fondo non cambierò mai, sono una sognatrice, una che in amore continuerà a prendere altre batoste. Sarò sempre istintiva nei sentimenti.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI