‘C’è Posta per Te’, i tradimenti di Francesco a Antonella tra le storie più chiacchierate sul web

Carla Febbraio 18, 2018

‘C’è Posta per Te’, i tradimenti di Francesco a Antonella tra le storie più chiacchierate sul web

Un’altra puntata ricca di emozioni quella andata in onda ieri su Canale 5 a C’è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi. Come sempre, ci sono state storie che hanno colpito i telespettatori da casa e che hanno fatto discutere il popolo del web.

Francesco con il suo racconto ha creato sicuramente tante polemiche: il ragazzo ha deciso di andare in studio per convincere i genitori della sua fidanzata Antonella di voler fare sul serio con loro figlia, soprattutto dopo quanto accaduto.

Il napoletano, più grande di lei di 8 anni, è già padre di due figli avuti da un precedente matrimonio e doveva sposare Antonella nell’ottobre del 2017 ma 6 mesi prima delle nozze, lui ha deciso di annullare tutto facendo comunicare la notizia ai suoi futuri suoceri dalla sorella. La ragazza ha dovuto perdonare anche altro, dopo questa amara delusione: Francesco infatti l’ha prima tradita, poi è ritornato da lei, poi ha di nuovo lasciato Antonella e si è rimesso ancora con l’altra. Ma non è finita qui: è poi ricomparso chiedendo perdono alla sua fidanzata per poi ricadere ancora tra le braccia dell’altra ed a quel punto la ragazza, stanca, gli ha detto di non volerlo più vedere.

Sembravano conclusi qui i continui cambi d’idea del napoletano ma in realtà, dopo aver passato 20 giorni senza vedere e sentire Antonella, lui è ritornato sui suoi passi: ha iniziato a cercarla e pian piano i due si sono riavvicinati per poi di nuovo rimettersi insieme, arrivando oggi ad avere una relazione che continua contro tutto e tutti.

I genitori di lei intanto, visto quanto accaduto, non hanno voluto più vedere il ragazzo ma in seguito hanno scoperto che la coppia si incontrava di nascosto e contrariati hanno chiesto alla figlia di mettere un punto. Francesco per questo motivo ha deciso di invitare in trasmissione tutta la famiglia: per chiedere scusa ad ognuno di loro, ritornare a frequentare la loro casa senza nascondersi e far capire a chi ha ancora dei dubbi che lui e Antonella sono innamorati.

Con fatica e dopo un lungo confronto, i genitori hanno aperto la busta per il bene della figlia ma una delle sorelle di Antonella non ce l’ha fatta e ha deciso di alzarsi e andare via per non vedere Francesco:

C'è Posta per Te
Clicca sull’immagine per vedere il video

C’è Posta per Te non fa versare solo lacrime ma anche divertire. La quinta puntata, infatti ha visto come protagonista la signora Francesca che è ora è single e dopo 58 anni vuole cercare tutti i lui con cui ha avuto a che fare nella sua vita: Gianni, Nicola, Filippo, Aldo e Gennaro.

La signora ha 72 anni, è stata sposata per 46 ed è vedova da 1 anno e mezzo. In questo periodo ha pensato alla sua vita passata e la speranza è di trovare un uomo tra i cinque che sia giusto per lei ma deve avere queste due caratteristiche: deve essere rispettoso e deve avere una buona posizione economica.

La trasmissione – non senza difficoltà – si è messa alla ricerca dei cinque signori per consegnare loro l’invito e venire in studio.

Gianni purtroppo è stato impossibile da trovare, Nicola non ha accettato di venire nel programma, Filippo è venuto a mancare. Sono entrati in studio Aldo che è sposato e ha deciso di non aprire la busta, e Gennaro che, per venire a C’è Posta per Te, ha voluto 2 guardie per la sua azienda e uno che lo accompagnasse da Maria. Quest’ultimo, comunque, una volta vista la signora ha negato di aver avuto una relazione con lei e Francesca ha dovuto lasciare lo studio senza avere accanto un uomo:

Francesca - C'è Posta per Te
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi avete seguito la puntata di ieri? Qual è la storia che vi ha colpito di più?

COMMENTI