‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante e Marta Pasqualato avvistati oggi a Firenze (foto)

Veronica Febbraio 19, 2018

‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante e Marta Pasqualato avvistati oggi a Firenze (foto)

Nicolò Brigante e la sua corteggiatrice Marta Pasqualato sono stati avvistati oggi a Firenze:

Una nostra utente, inoltre, ci ha inviato questi video che immortalano i due mentre registrano l’esterna:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Il tronista siciliano ha quindi definitivamente messo da parte i suoi dubbi ed è intenzionato a proseguire la conoscenza con la giovane toscana: nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di settimana scorsa, era arrivata una segnalazione su Marta secondo la quale la studentessa di Medicina avrebbe avuto un flirt con un amico, tale Beppe. La Pasqualato ha cercato di smentire con fermezza, asserendo che si trattava di uno scherzo, ma Nicolò si è mostrato fin da subito titubante a credere alla sua buona fede.

Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5, la Pasqualato è tornata in studio per ribadire la sua versione dei fatti e per avvalorare la tesi ha mostrato le conversazioni di Whatsapp avute con il suo amico Beppe. Gli opinionisti del programma e soprattutto Brigante, però, non hanno creduto nella sua sincerità e la ragazza ha deciso di abbandonare lo studio.

Da quanto si evince dalle anticipazioni dell’ultima registrazione, Marta ha sorpreso il siciliano andando da lui in hotel. Il tronista ha così deciso di concederle un’altra possibilità e di richiamarla in trasmissione perché vorrebbe finire il suo percorso con lei e l’altra corteggiatrice Virginia Stablum. 

Che ne pensate? A voi piacciono insieme Marta e Nicolò?

COMMENTI