‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella avvistata poco fa sotto casa di Luigi Mastroianni: il video inedito

Franci Febbraio 20, 2018

Sara Affi Fella - Luigi Mastroianni

Non ha reagito per nulla bene al bacio tra Sara Affi Fella e il rivale Lorenzo Riccardi, il giovane Luigi Mastroianni, che nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI trovate tutte le anticipazioni) si è trovato a vedere le scene di un’esterna piuttosto complice tra la tronista e il ragazzo che fino alla puntata precedente sosteneva di essere in studio per frequentare Nilufar Addati.

Preso dall’ira e dalla delusione, il Mastroianni ha deciso, così, di abbandonare la trasmissione e a nulla è servito che Sara lo rincorresse dietro le quinte in lacrime, cercando di fargli capire che non ha ancora una scelta e che è molto coinvolta anche da lui. Consapevole di aver creato un grande dispiacere a Luigi, pochissimi istanti fa la Affi Fella ha deciso di raggiungere il siciliano a casa sua a Palagonia per un’esterna a sorpresa e questo è quello che ci ha raccontato una nostra affezionata utente che per noi ha immortalato le scene:

Ciao ragazze! Sono una vicina di casa di Luigi e volevo informarvi che pochissimi istanti fa c’è stata Sara qui da lui. L’esterna si è appena conclusa. Quando lei è arrivata, la redazione è andata a parlare con la madre di Luigi, perché lui non era in casa. Nel video che vi ho mandato potete vedere i tre momenti: prima c’è Sara che lo aspetta fuori casa, poi Luigi arriva e poi loro due che si abbracciano e parlano!

Trovate il video inedito con la segnalazione a inizio articolo, mentre a seguire eccovi uno scatto della tronista e del suo corteggiatore in esterna:

Che ne pensate? Il Mastroianni avrà perdonato la Affi Fella?

COMMENTI