‘Temptation Island 4’, Francesca Baroni ha paura: “Dopo la mia partecipazione al programma ho iniziato a ricevere insulti e minacce di morte!”

Carla Febbraio 22, 2018

‘Temptation Island 4’, Francesca Baroni ha paura: “Dopo la mia partecipazione al programma ho iniziato a ricevere insulti e minacce di morte!”

Francesca Baroni è stato sicuramente il personaggio più discusso della quarta edizione di Temptation Island.

Come ricorderete, la ragazza partecipò al programma insieme al fidanzato Ruben Invernizzi perchè aveva dei forti dubbi sulla loro relazione: infatti Francesca, nel corso dei 2 anni e 4 mesi di fidanzamento, aveva avuto molti momenti di crisi e decidere di prendere parte a quell’esperienza le avrebbe permesso di capire se ciò che la teneva legata a Ruben era davvero amore o solo affetto.

Per questo, il loro percorso durante il reality di Canale 5 non fu dei più semplici, soprattutto alla luce delle parole che la bella bergamasca utilizzò nei confronti del suo compagno, come quando lo definì ‘pollo’. Un atteggiamento che non fu apprezzato nemmeno dal ragazzo il quale, nel confronto richiesto dalla sua fidanzata prima della fine della trasmissione, decise di non perdonarla. Il giorno dopo, però, Francesca chiese di incontrarlo nuovamente in quanto pentita delle sue parole e desiderosa di tornare con lui, ma Ruben, se in un primo momento mantenne la sua posizione, dopo qualche giorno – lontani dalle telecamere – decise di sotterrare l’ascia di guerra e darsi una seconda possibilità.

Da allora, sembra che il rapporto tra i due vada a gonfie vele, grazie anche al bergamasco che ha avuto la forza di andare oltre decidendo di dimenticare quanto accaduto, cosa che non ha fatto il pubblico da casa che non è riuscito a giustificare la Baroni, come lei stessa raccontava in QUESTA intervista a Fanpage.it. Per loro non è stato semplice scontrarsi con l’astio di chi per settimane ha seguito il programma e condannato frasi e comportamenti della ragazza, addirittura sono stati costretti anche a rivolgersi alle Forze dell’Ordine per le parole non proprio carine che lei riceveva sui social e per le continue notizie inventate al solo scopo di metterla in cattiva luce (QUI il post).

E, come racconta Francesca nell’ultimo numero del settimanale Oggi, dopo quell’esperienza ha dovuto affrontare lunghi periodi di continui attacchi:

Dopo la mia partecipazione a Temptation Island 4 ho iniziato a ricevere migliaia di messaggi di insulti e addirittura minacce di morte.

Una vita infernale fatta di telefonate anonime, messaggi di offese sui social e al cellulare e persino una linea di magliette proprio con la frase infelice detta in trasmissione:

Ne vendono a centinaia nel mio paese per irridermi e umiliarmi.

La Baroni ha denunciato il tutto ai carabinieri ma nonostante ciò ha paura, perchè chi l’ha minacciata sa dove abita. Per fortuna con lei c’è Ruben che la sostiene e le è accanto in questa situazione non facile da gestire:

Mi è sempre vicino e mi dà forza: senza di lui non so come farei….

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI