‘Uomini e Donne’, Andrea Damante esordisce come attore in ‘Don Matteo 11’! (Video)

Franci Febbraio 22, 2018

Ne ha fatta di strada Andrea Damante da quando ha esordito all’incirca 5 anni fa, durante la prima edizione di Temptation Island, nei panni di tentatore!

Se neppure durante quella prima avventura su Canale 5 era passato inosservato agli occhi dei telespettatori, il successo vero e proprio è arrivato all’incirca due anni fa, quando Maria De Filippi gli ha proposto il Trono Classico di Uomini e Donne e insieme a quella che poi è stata la sua scelta, Giulia De Lellis, è riuscito a catalizzare letteralmente l’attenzione del pubblico del dating show. Seguitissimo anche lo scorso anno durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, questa sera Andrea è riuscito ad aggiungere un piccolo tassello in più alle numerosissime soddisfazioni che sta collezionando negli ultimi anni: gli appassionati, infatti, avranno senz’altro immediatamente riconosciuto il Damante nella puntata odierna di Don Matteo 11.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo Scegli Me, infatti, il capitano Anna Olivieri ha dovuto affrontare un’operazione sotto copertura sul set di un reality show su cui era stata uccisa una ragazza. Proprio tra i concorrenti della trasmissione figurava deejay veronese, assolutamente a suo agio durante questo cameo su Rai 1.

Cliccando sull’immagine a seguire troverete il video con le sue performance attoriali, mentre a inizio articolo eccovi la clip con alcuni frammenti di film in cui Damante è stato protagonista:

Andrea Damante - Don Matteo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? A voi è piaciuto Andrea in queste nuove vesti?

COMMENTI