‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna e Soleil Sorge si raccontano: “Auguriamo a tutti di vivere un amore come il nostro!”

Ludovica Febbraio 25, 2018

‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna e Soleil Sorge si raccontano: “Auguriamo a tutti di vivere un amore come il nostro!”

La storia d’amore tra Marco Cartasegna e Solei Sorge ha dovuto superare diverse difficoltà prima di poter essere vissuta veramente a pieno. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, ma il destino in un primo momento ha voluto tenerli lontani. Infatti la Sorge, dopo un’iniziale conoscenza avuta sia con Marco che con Luca Onestini, scelse di dichiararsi per quest’ultimo per diventare infine la sua scelta. Mentre il Cartasegna decise di uscire dal programma con la torinese Federica Benincà.

La relazione tra Soleil e Luca però, ha avuto vita breve. Durante la permanenza del bel bolognese nella casa del Grande Fratello Vip 2, i sentimenti da parte dell’allora fidanzata iniziavano a vacillare. Con non poche polemiche, Soleil, durante quel periodo si è molto avvicinata a Marco, lasciando praticamente in diretta, durante una puntata del GfVip2, quello che fino a qualche settimane prima era stato il suo fidanzato ufficiale (ve ne abbiamo parlato QUI).

Oggi, Marco e Soleil appaiono più affiatati che mai e, passata la tempesta, vivono giorno dopo il giorno il sentimento che è nato tra di loro. La coppia ha deciso di raccontare al settimanale Mio questi primi mesi passati insieme, e l’entusiasmo non manca. La modella italo americana ricorda la promessa che Marco le aveva fatto durante l’esperienza a Uomini e Donne:

Mi aveva detto: “se dovessi accorgermi che mi interessi ancora, verrò a cercarti fuori. Lo farò, a prescindere da tutto e tutti”.

E così è stato. I due però tengono a precisare che:

Tra di noi è stato tutto casuale. Ci siamo incontrati e da lì è scoccata la scintilla. Ci siamo visti più volte e, a distanza di un paio di mesi ci siamo resi conto che tra noi esisteva un sentimento che cresceva sempre più. C’erano un po’ di situazioni difficili di mezzo, prima abbiamo dovuto gestire quelle. E poi, in maniera naturale, è nato tutto, come succede in tutte le storie d’amore.

Soleil sembra davvero soddisfatta dell’uomo che ha al suo fianco:

Auguro a tutti di provare un sentimento come il nostro. Marco mi fa ridere tantissimo. Faccio prima a dire quello che non mi piace di lui.

Sull’argomento convivenza precisano che il grande passo non è ancora stato fatto:

Non conviviamo ma, senza averlo pianificato, viviamo a cinquecento metri l’uno dell’altra.

Il Cartasegna confessa che il contesto di Uomini e Donne non gli ha permesso di essere se stesso al cento per cento:

In televisione avevo uno stato di tensione ben superiore rispetto al mio solito. Le mie reazioni erano tutte esagerate dal contesto.

La coppia racconta di un momento molto intimo che ha fatto capire ad entrambi che quella semplice simpatia pian piano si stava trasformando in qualcosa di più. In particolare è Marco a parlarne:

Ho capito di essere innamorato di lei quando siamo andati a Gavi a casa mia. Eravamo in mezzo ai monti in una casa vecchissima appartenente alla mia famiglia. Quella è stata la serata più intima che abbiamo vissuto insieme.

Infine parlano orgogliosi dei rapporti con le rispettive famiglie. Sopratutto la mamma di Soleil sembra aver accolto con gioia la notizia del loro fidanzamento:

Marco va più d’accordo con mia madre che con me. Ma lo stesso vale per me con la sua famiglia. Credo questo vada a sottolineare ancora di più le nostre similitudini e affinità.

Che ne pensate della coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI