‘Uomini e Donne’, le amiche di Nilufar Addati commentano così il comportamento di Lorenzo Riccardi (Foto)

Martina Febbraio 26, 2018

‘Uomini e Donne’, le amiche di Nilufar Addati commentano così il comportamento di Lorenzo Riccardi (Foto)

Ancora una volta protagonista della puntata di Uomini e Donne andata in onda quest’oggi è stato Lorenzo Riccardi, il corteggiatore che ormai da qualche mese si divide tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Le due giovani troniste infatti fin dall’inizio della loro avventura nel dating show di Canale 5 sono rimaste del tutto affascinate dal modo di fare del giovane milanese, che tenendole sulle spine e non manifestando in modo chiaro il suo reale interesse per l’una piuttosto che per l’altra, le ha incuriosite ancora di più ed ha attirato su di sé le attenzioni di entrambe.

La scorsa settimana sembrava però che Lorenzo fosse arrivato alla fatidica decisione, dichiarandosi per la tronista italo-iraniana, che con gli occhi lucidi per la notizia non aveva fatto nulla per nascondere tutta la sua felicità. Contentezza che però non è durata a lungo: Sara infatti non si è data per vinta e come abbiamo visto nella puntata andata in onda questo pomeriggio ha deciso di riportare Riccardi in esterna, per dirgli tutto quello che non gli aveva mai confidato. L’ex fidanzata di Nicola Panico infatti per la prima volta si è aperta completamente con il corteggiatore, che visibilmente scosso dalle sue parole ha deciso di mischiare nuovamente le carte e concedersi una nuova possibilità con la giovane napoletana!

Inutile dire che la decisione non ha fatto piacere a Nilufar, che in puntata ha mostrato tutto il suo disappunto verso il corteggiatore indeciso. E non è stata l’unica: anche le sue amiche sono infatti intervenute sui social mostrandosi solidali con lei, e criticando aspramente il comportamento di Lorenzo

E voi cosa ne pensate dell’atteggiamento di Riccardi? Condividete le sue mosse anche alla luce delle ultime registrazioni che lo vedono ancora indeciso, nonostante il bacio con Sara?

COMMENTI