‘Isola 13’, le lacrime di Rosa Perrotta per la lettera scritta dal fidanzato Pietro Tartaglione in occasione del suo compleanno! (Video)

Di Franci - 27 febbraio 2018 18:02:50

Rosa Perrotta - Isola

Il pensiero di Pietro Tartaglione, la scorsa domenica 25 febbraio, è inevitabilmente volato fino in Honduras, dove la sua dolce metà, Rosa Perrotta, sta trascorrendo il primo compleanno da quando sono fidanzati lontano da tutti i suoi cari e, di conseguenza, anche dal fidanzato scelto a Uomini e Donne pochi mesi fa.

A sorpresa, il partenopeo ha fatto recapitare alla sua bella una dolcissima lettera d’amore, che l’ex tronista ha letto proprio oggi, nel daytime dell’Isola 13 andato in onda pochi istanti fa:

Ciao amore, ti scrivo questa lettera perché ho un po’ di cose da dirti, anche se sei così lontana. Mi manchi, amore, mi manchi che a parole non te lo so spiegare, però ti guardo, amore mio, ti guardo sempre e sei sempre nella mia testa. Ogni maledetto momento senza di te. Io ti aspetto, io ti aspetto perché voglio stare con te tutta la vita. Tu sei la mia persona. Oggi è il tuo compleanno, il primo da quando stiamo assieme e l’ultimo che ci vedrà separati. Auguri, amore mio. Ti amo, tuo Pietro.

Parole ricche di sentimento, quelle dell’ex corteggiatore, che si sono andate a unire a un bigliettino speciale che anche Paola Di Benedetto ha voluto consegnare a Rosa in un giorno così importante. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha voluto far sapere alla verace campana che le vuole davvero un gran bene e che, anche una volta finito il reality, potrà contare sulla loro amicizia, nata sull’Isola, ma che sicuramente resisterà anche alle intemperie della vita reale.

Nel daytime odierno, inoltre, abbiamo assistito a un malessere fisico dell’ex Pupa Elena Morali, tanto che ha dovuto allontanarsi con parte della produzione per degli accertamenti medici. Fino a quel momento, però, si era presa premura di lei l’ex gieffina Francesca Cipriani, scatenando la vena polemica di Alessia Mancini che ha sostenuto che trovi sempre un motivo per tirarsi perennemente indietro dal darsi da fare, quantomeno rispetto agli altri compagni, impegnati continuamente chi con la pesca, chi con il fuoco e chi con la ricerca della legna necessaria per alimentarlo.

Tra l’altro, proprio la Morali negli ultimi giorni era stata artefice di una discussione scoppiata tra Bianca Atzei e Paola: la biondissima compagna del comico Scintilla aveva confidato a quest’ultima di un interesse della cantante proprio nei confronti sia dell’ex naufrago Francesco Monte, sia di Marco Ferri, sottintendendo una gelosia della Atzei per la Di Benedetto, molto vicina a entrambi. Se ora le due sembrano aver chiarito, anzi, pare si sia instaurato un clima di complicità tra di loro, qualche frizione continua a esserci, invece, nei confronti di Elena.

Discussione tra i naufraghi, oggi, anche a causa dello shampoo consumato in eccesso dalla Cipriani e dalla Di Benedetto, mentre proprio a causa di quest’ultima e della Atzei tutto il gruppo subirà delle ripercussioni, indotte dal fatto che le Paola e Bianca non abbiano rispettato le regole della penitenza: le due sarebbero dovute rimanere legate per 24 ore con una corda a causa di una penitenza stabilita nel corso dell’ultima diretta, ma hanno sentito l’esigenza fisica di slegarsi per vari dolori e solo questa sera scopriremo cosa la produzione del reality ha in serbo per loro! Cosa ne pensate dell’accaduto?

A seguire trovate il video col daytime odierno:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video