‘Isola 13’, dal canna-gate al corna-gate?

Isa Febbraio 28, 2018

‘Isola 13’, dal canna-gate al corna-gate?

Dopo l’ormai celeberrimo canna-gate che sta monopolizzando tutto il palinsesto Mediaset a ogni ora del giorno e della notte, un nuovo scandalo potrebbe abbattersi sulla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi: il corna-gate!

Stando a quanto riporta il nuovo numero del settimanale Chi attualmente in edicola, pare che nei giorni scorsi ci siano stati degli ‘incontri molto ravvicinati’ tra due naufraghi già sentimentalmente impegnati prima del programma. Questa la maliziosa insinuazione lanciata sulla rivista diretta da Alfonso Signorini:

Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione de L’Isola dei Famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…

A questo punto, ovviamente, parte in automatico il toto-tresca e la curiosità di sapere chi siano i naufraghi coinvolti è ovviamente molta. Considerando che si parla di persone ‘occupata sentimentalmente’ , e visto che la notizia è relativa a questa ultima settimana, il campo si restringe in maniera significativa e restano solo, tra gli uomini,  Amaurys Perez, Franco Terlizzi e Gaspare (Simone Barbato, Marco Ferri e Jonathan Kashanian si sono dichiarati single), mentre tra le donne quelle impegnate sono Rosa Perrotta, Alessia Mancini ed Elena Morali (Francesca Cipriani, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto non sono ufficialmente fidanzate).

Se invece si considera il cast al completo, tra coloro che risultano legati sentimentalmente ci sarebbero anche: Cecilia Capriotti, Chiara NastiEva Henger e Craig WarwickNadia Rinaldi, Francesco Monte e Filippo Nardi hanno iniziato il programma da single mentre sulla vita sentimentale di Giucas Casella si sa poco.

Chi saranno i due protagonisti del corna-gate?

COMMENTI