Luca Onestini e Raffaello Tonon parlano del loro libro in uscita. E l’ex tronista sulla relazione con Ivana Mrazova afferma che…

Chia Febbraio 28, 2018

Luca Onestini e Raffaello Tonon parlano del loro libro in uscita. E l’ex tronista sulla relazione con Ivana Mrazova afferma che…

Un’amicizia nata per caso, quella tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, che da subito ha appassionato il pubblico del Grande Fratello Vip 2. Scherzi, giochi, risate ma anche tanto affetto, conforto e sostegno hanno fatto da collante a due caratteri apparentemente molto diversi. In pochi credevano che la loro amicizia sarebbe durata anche fuori dalle quattro mura della casa più spiata d’Italia, eppure i due excoinquilini sono diventati ormai inseparabili.

Già qualche giorno fa il settimanale Chi aveva anticipato nelle pagine dedicate alle Chicche di gossip che i due amici sarebbero stati impegnati nella realizzazione di un libro, che uscirà nelle librerie a maggio e che racconterà le radici profonde della loro amicizia che li unisce anche nella vita reale (ve ne abbiamo parlato QUI).

Sono proprio i due protagonisti, intervistati da Gabriele Parpiglia, a svelare che il libro sarà intitolato Gli Oneston, come i fan li hanno ribattezzati quando erano nella casa. Ma di cosa parlerà il libro? A questa domanda ha risposto in primis Raffello:

Ci raccontiamo, ma non lo faremo in modo banale. Sarà tutto frizzante e giocoso, tra gag sulla nostra quotidianità trasformata in fumetti e scambi di ruolo. Insomma sarà un lavoro originale e molto positivo.

Leggerete cose pazzesche sulle nostre vite, io da uomo maturo, lui da giovane star generazione 2.0.

Al serioso Tonon ha fatto eco il frizzante Onestini:

Mamma mia quanta serietà! Ti sei dimenticato di dire che anche i nostri fan potranno interagire e partecipare al libro. Faremo un “contest” in cui chiederemo delle caricature sui nostri personaggi ed inseriremo le più simpatiche. Ovviamente quello figo sono io.

Parleremo di tutto: del primo appuntamento, delle vacanze estive, dei segreti per la cura del corpo. E ancora: l’approccio al sesso, il rapporto con la cucina, spiegheremo anche come si fa il barbecue, il look che scegliamo per le diverse situazioni poi alla fine il tutto converge sui “nostri” punti di vista comuni.

Insomma, nulla sembra essere cambiato tra i due ex gieffini che tanto hanno fatto divertire i telespettatori a casa. Tuttavia, entrambi hanno spiegato che la loro amicizia non è solo sorrisi, ma un è una condivisione a tutto tondo. Proprio il milanese ha raccontato di quanto Luca gli sia stato vicino in alcuni momenti difficili avuti dopo l’esperienza del reality show condotto da Ilary Blasi:

Per me Luca è speciale. Dopo il GfVip lui c’è stato sempre. Ho avuto paura, ho sofferto e lui era con me. é una persona fondamentale nella mia vita. Non credo di aver trascorso un giorno senza che ci sentissimo o senza scriverci.

Dello stesso avviso è anche Onestini che però, com’è nel suo stile, è tornato subito a sdrammatizzare:

Raffaello e io abbiamo trovato un modo naturale di interagire: è un mix che passa dal cazzeggio al completarci nelle difficoltà. Però così mi sta venendo da piangere! Torniamo simpatici. Ma lo avete visto negli scatti in pigiama? Mio nonno era molto più “smart”!

Inevitabile il riferimento alla storia d’amore tra l’ex tronista e la bellissima Ivana Mrazova, conosciuta proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Raffaello si è dichiarato molto felice per Luca: ‘Ivana oltre ad essere una bellissima ragazza è una donna pulita, sensibile ed onesta’. Non ci sono nozze in vista per la giovane coppia ma Onestini, dopo aver ringraziato l’amico per la sua benedizione, ha rivelato:

Io e “Ciccia” stiamo bene, conviviamo a Milano e Raffo è stato il primo a saperlo. Insomma ho tutto. Mi sento un ragazzo fortunato.

Non ci resta che aspettare maggio per l’uscita del libro.  E voi cosa ne pensate del nuovo progetto di Luca e Raffaello?

COMMENTI