‘Amici 17’, amore in corso tra Biondo e Emma Muscat! (video)

Carla Marzo 1, 2018

Il serale di Amici 17 si avvicina sempre di più e per i ragazzi del talent show condotto da Maria De Filippi sono iniziati i primi esami di accesso alla fase finale del programma davanti alle commissioni di canto e ballo, mentre continuano le sfide tra i concorrenti e non si placano gli scontri tra professori e allievi.

Tra chi sta cercando di ottenere un posto al serale, c’è anche il cantante Biondo che proprio nel daytime andato in onda ieri si è confrontato con la professoressa Giusy Ferreri sulla sua crescita professionale. La Ferreri è molto critica verso il ragazzo, gli ha chiesto di fare dei brani con tematiche sociali più importanti mettendo da parte quelle che sono state le canzoni interpretate fino ad ora che si sono basate solo sul racconto di storielle autobiografiche. Per la cantautrice siciliana manca insomma la sostanza.

Un periodo non facile per il ragazzo romano che cerca di affrontare con la forza dei sentimenti le continue prove che gli impone il format di Canale 5. Infatti, se la storia d’amore tra Claudia Manto e Alessandro De Santis, il frontman dei The Jab, è stata interrotta per la precoce esclusione di lei dal talent show (QUI e QUI i post che la riguardano), ce ne sarebbe un’altra sul punto di nascere tra altri due allievi molto amati: stiamo parlando proprio di BiondoEmma Muscat che, stando ai gossip che circolano in rete ultimamente, sarebbero sempre più vicini.

Come potete vedere anche voi ad inizio articolo, sulla pagina Instagram biemmaa è stato pubblicato un video nel quale i due si mostrano molto intimi e complici: gli allievi della scuola erano in sala relax quando è arrivata una busta per la ballerina Valentina Verdecchi con il voto ricevuto dalla maestra Alessandra Celentano per l’esame di teoria che ha sostenuto sabato. Mentre tutti ridevano e scherzavano, Biondo e Emma erano molto vicini ed il ragazzo ad un certo punto si é chinato più volte verso la cantante maltese, fino a darle dei baci.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI