‘Uomini e Donne’, piccato botta e risposta tra Alessandro Cannataro, corteggiatore di Sara Affi Fella, e Nicola Panico!

Di Franci - 1 marzo 2018 19:03:34

Nicola Panico - Alessandro Cannataro

Da poco approdato alla corte di Sara Affi Fella, il neo arrivato Alessandro Cannataro ha già trovato il modo per far parlare di sé. Dopo aver battibeccato in puntata con il rivale Lorenzo Riccardi, infatti, il giovane calciatore nelle ultime ore si è scontrato – questa volta a mezzo social – con l’ex fidanzato di Sara, Nicola Panico.

Il motivo? Alessandro ha condiviso sul proprio profilo Instagram una sua foto, accompagnata da una didascalia nella quale chiede se sia vero che somiglia a Nicola, come in tanti gli stanno suggerendo nelle ultime ore. Addirittura anche Maria De Filippi, nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico, ha fatto la stessa osservazione sul ragazzo. Ecco il post del Cannataro:

Instagram

Il Panico, noto per non avere peli sulla lingua, non ha esitato un solo istante a rispondere, dando vita a diverse reciproche frecciatine velenose che hanno divertito molti seguaci dei due:

Instagram

Inoltre, proprio l’ex protagonista di Temptation Island 4 nelle ultime ore ha condiviso una storia che sembra essere rivolta proprio alla sua ex e una con cui risponde alle critiche:

Che ne pensate? Voi da che parte state?

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa Nicola ha condiviso una segnalazione proprio su Alessandro attraverso il proprio profilo Instagram: