‘Isola 13’, arrivano Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti e parte il ‘tutti contro Bianca Atzei’!

Franci Marzo 2, 2018

‘Isola 13’, arrivano Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti e parte il ‘tutti contro Bianca Atzei’!

Si sta rivelando un’edizione alquanto particolare, quella de L’Isola Dei Famosi 13, ricca di polemiche, di imprevisti e di abbandoni inaspettati.

La prima ad abbandonare l’Honduras, senza che fosse eliminata dai suoi compagni d’avventura, è stata l’influencer Chiara Nasti, che sull’Isola non riusciva a sopportare la lontananza dal fidanzato, seguita poco dopo dall’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, che ha deciso di fare ritorno in Italia per tutelarsi legalmente dalle accuse che gli sono state rivolte da Eva Henger. Più tardi, anche il sensitivo Craig Warwick ha dovuto concludere prematuramente la sua avventura nel reality, a causa di un infortunio, così come Giucas Casella. La produzione dell’Isola, perciò, ha dovuto pensare ad altri nomi per sostituire gli assenti… e, anziché scovare nuovi naufraghi, ha proposto agli eliminati di questa edizione di fare ritorno in Honduras. Così Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, anziché fate ritorno nel nostro Paese, sono stati raggiunti su una playa segreta da Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti – che si scontreranno al televoto per stabilire chi potrà proseguire l’avventura honduregna – mentre ha preferito non accettare la proposta di Alessia Marcuzzi la discussissima Henger, che ha preferito rimanere in Italia per far fronte a tutta la polemica riguardante il canna-gate. Una volta riunitisi, i quattro naufraghi hanno avuto tanto da raccontarsi. Se da una parte la Capriotti non ha nascosto la gioia immensa di poter riabbracciare il compagno, col quale ha potuto finalmente rifare l’amore dopo tanti giorni di lontananza, lasciandosi andare anche a dettagli piccanti avvenuti tra le lenzuola, i 4 isolani si sono confrontati anche su una loro ex compagna d’avventura, Bianca Atzei!

Tutti d’accordo tra di loro, si sono ritrovati a definire la cantante come una ‘manipolatrice’, un ‘paguro’, una donna che bada molto alla convenienza nei rapporti, che passa per vittima quando in nessun modo lo sarebbe. Ecco le parole di Filippo:

Bianca è molto manipolatrice. E’ un po’ tipo un paguro, che trova la conchiglia che serve un po’ di copertura, poi però se trova una conchiglia più bella, lascia la conchiglia e va a prendere l’altra.

Mentre Cecilia si è lasciata andare ai commenti sul suo precedente ritorno in Italia:

Tornare è a livello psicologico un altro trauma. Ho rimangiato la cioccolata, ho rifatto l’amore col mio fidanzato… ma poi non sai che è successo! Le abbiamo fatte un po’ tutte in 4 anni insieme,  ecc… dico ‘adesso lo voglio stupire!‘. L’ho picchiato! Gli ho dato due schiaffi e ho detto ‘così magari si eccita‘ e vedo lui che si ferma e lo sai che mi ha detto? ‘Cecilia, ma chi è che ti ha consigliato?‘.

A seguire, la clip con tutti i dettagli:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Voi siete d’accordo con quest’idea di Bianca?

COMMENTI