‘Isola 13’, annullata l’ospitata di Chiara Nasti a ‘Domenica Live’, la fashion blogger non ci sta e si sfoga sui social! (Video)

Di Carla - 3 marzo 2018 18:03:01

Chiara Nasti

Non sembrano placarsi le polemiche sul canna-gate. L’ex naufraga de LIsola dei Famosi 13 Eva Henger non è intenzionata ad abbassare il colpo e per la sua verità cerca di trovare appoggio in coloro che hanno vissuto con lei quei pochi giorni in Honduras.

E’ il caso della fashion blogger Chiara Nasti che si è trovata coinvolta nella vicenda a causa di una registrazione di una chiacchierata privata che è poi andata in onda a Striscia la Notizia. Per tale motivo, come avevamo riportato in QUESTO articolo, la ragazza ha tenuto a precisare alcune cose e ha divulgato un comunicato stampa nel quale ha dichiarato con fermezza la sua posizione, chiedendo di non essere associata in alcun modo alla vicenda che tiene banco ormai da settimane i salotti delle più note trasmissioni Mediaset. Ha peraltro deciso di procedere legalmente nei confronti della trasmissione di Antonio Ricci per aver divulgato senza autorizzazioni una conversazione privata.

A seguito di ciò, la Nasti ha pubblicato in questi giorni delle Stories sul suo profilo Instagram nelle quali si è detta molto provata per le accuse che le sono state rivolte. In più, in merito alla mancata ospitata a Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso, ha detto:

Domenica ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato, mi richiamano e mi dicono che non se ne può più parlare di questa vicenda. Ma io devo dare le mie spiegazioni! Non trovo giusto il fatto che io non mi possa difendere. Non potrò più andare domenica da Barbara, non si è capito perchè ma non vi preoccupate: lo scopriremo insieme e presto dirò tutta la verità perchè questa cosa mi fa stare male.

La ragazza, inoltre, ha continuato a sottolineare quanto sia stata ferita in queste settimane soprattutto per essere stata etichettata come persona omertosa.

In più qualche ora fa ha voluto aggiornare i suoi fan sulle motivazioni che le sono state date per aver annullato la sua presenza al salotto pomeridiano di Canale 5:

Penso che abbiate visto quello che ho detto ieri e mi sono arrivate delle risposte. Primo, mi hanno detto che non se ne riparlerà più di questa cosa e non capisco perchè visto che è stato menzionato il mio nome. Volevo dare delle spiegazioni visto che vi fanno vedere solo quello che conviene a loro e quello che è giusto per loro e che porta a fare audience. Voi sapete che non sono andata a parlare in nessun programma, un po’ perchè non me ne fregava niente, però nel momento in cui registrano delle cose che ho detto è giusto che mi diano parola. Le giustificazioni che mi hanno dato è che non se ne parlerà perchè gli altri naufraghi non ci saranno ma l’intervista era da sola quindi non mi serviva l’appoggio degli altri. E l’altra è stata per le elezioni e questo mi sembra poco credibile visto che noi cittadini lo sapevamo da due mesi che c’erano le elezioni.

Alla fine, Chiara ha assicurato che informerà tutti su come si evolverà la vicenda.

Voi cosa ne pensate?