‘Isola 13’, Stefano Bettarini stronca Daniele Bossari e boccia tutte le donne tranne…

Di Franci - 3 marzo 2018 12:03:41

Stefano Bettarini

Inviato della scorsa edizione de L’Isola Dei Famosi, l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, ama sbizzarrirsi sulle pagine del settimanale Spy attribuendo voti agli attuali protagonisti del reality ambientato in Honduras. La sua preferita è senz’altro l’opinionista Mara Venier, da sempre voce del popolo, che senza peli sulla lingua sa come barcamenarsi in maniera frizzante tra i vari imprevisti:

Voto 8. Si conferma la ‘zia’ nazionale. Non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota.

Non proprio positivo il giudizio dell’ex calciatore, invece, su Daniele Bossari:

Voto 5. Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare. Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato.

Nell’ultima puntata dell’Isola, come avrete senz’altro visto, si è esposto molto anche Andrea Marchi, capo progetto Magnolia in Honduras, che ha cercato di slegare la lunga matassa intersecatasi sulla vicenda del canna-gate:

Voto 6. E’ un felino ferito. Prova a spiegare la situazione ‘canna-gate‘, ma dopo tanti giri di parole ottiene una magra sufficienza.

Ritenuta più che sufficiente la conduzione di Alessia Marcuzzi, alla quale il Betta dà 6,5:

Prova a contenere e ad arginare, ma nulla può contro la corrente. Con il suo sorriso e i suoi modi cerca di rasserenare tutti.

Voto positivo per Nino Formicola e Amaurys Pérez, ai quali ha attribuito un bel 7, apprezzando la loro sincerità, il loro mettersi in gioco, la loro maturità e l’essere dei punti di riferimento per il resto del gruppo. Non male neanche il 6,5 di Jonathan Kashanian: “Pescatore instancabile, regala pillole di saggezza e riflessioni profonde“.

Il giudizio peggiore sui naufraghi è andato principalmenre alle donne. A Bianca Atzei, la cui avventura è stata classificata da Bettarini con un 4:

Molto insicura, la cantante cerca continue conferme e cambia troppo spesso opinione.

Subito dopo di lei, Elena Morali (voto 5) e Francesca Cipriani (voto 5.5): la prima tacciata di aver “sfoderato gli artigli sparigliando le carte nel gruppo“, mentre la seconda troppo pigra per i suoi gusti, ma “la sua spontaneità genuina ha conquistato tutti“.

L’unica a salvarsi e a prendere una sufficienza piena è l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta (voto 6.5), che ha definito “mai scontata, un mix di dolcezza, carisma e determinazione“, mentre “sempre pronto ad aiutare il gruppo” sarebbe Marco Ferri. Alessia Mancini, invece:

Voto 5. Seria, spigolosa, vuole avere tutto sotto controllo: una ‘maestrina’ un po’ pesante e noiosa.

Senza infamia e senza lode“, infine, il suo sostituto Stefano De Martino, al quale il Betta dà a stento un 6.

Che ne pensate di queste pagelle? Siete d’accordo con l’ex inviato?