‘Uomini e Donne’, dopo Andrea Damante e Francesco Monte un altro tronista debutta come attore su Canale 5!

Franci Marzo 3, 2018

Trono classico - Amedeo Andreozzi

La scelta di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne, completamente a sorpresa, avvenuta sulle note del successo de Il Volo, Grande Amore, ha fatto sognare un inquantificabile numero di telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

Il partenopeo si era dichiarato, così, alla siciliana Alessia Messina, dopo un lungo tira e molla in studio, dando vita a quello che era soltanto l’inizio di una breve e altalenante storia d’amore. A distanza di circa un mese da quella scelta, infatti, i due avevano deciso di mettere alla prova i loro sentimenti a Temptation Island e, nonostante abbiano concluso mano nella mano l’avventura nel reality delle tentazioni, da lì a poco è stata inevitabile la rottura tra i due.

Di recente vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo che l’ex tronista ha trovato un nuovo amore e la serenità sentimentale che tanto desiderava. Ma anche sul piano lavorativo le cose per l’Andreozzi sembrano andare più che bene: ieri sera, infatti, i più attenti non se lo sono lasciato sfuggire mentre recitava una piccola parte su Canale 5 in Immaturi – La Serie.

Dopo Andrea Damante e Francesco Monte, che di recente abbiamo visto esordire rispettivamente in Don Matteo 11 e in Furore, ecco che un altro ex pupillo di Maria ha fatto il suo esordio in prima serata (a inizio articolo trovate il video con la sua performance). Tra l’altro (in QUESTO post) vi avevamo raccontato proprio che il partenopeo si è dato molto da fare negli ultimi anni con gli studi di recitazione e ha già preso parte a diversi cortometraggi.

Voi lo avete seguito ieri sera? Pensate abbia le giuste qualità per diventare un attore di successo?

COMMENTI