‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 5/03/18

Chia Marzo 5, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 5/03/18

Ce n’è parecchio di sentimento, in questo Trono classico. Ma proprio tanto tanto.

Di puntata in puntata vediamo esterne sempre più romantiche, protagonisti sempre più coinvolti, occhi sempre più sberluccicanti, reazioni sempre più accese, sensazioni che crescono e che a volte sono così forti che bucano lo schermo.

Peccato si tratti solo di emozioni a senso unico, però. Di sentimenti ricambiati nemmeno l’ombra, per la serie “Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane“.

Ci sono Giordano Mazzocchi, Nicolò Ferrari e persino l’ultimo arrivato (e un sacco perculato, povero..) Stefano Guglielmini che muoiono dietro a Nilufar Addati, e c’è Luigi Mastroianni che da mesi sta facendo tutto il possibile per conquistare Sara Affi Fella (Nicolò Fabbri portate pazienza ma non lo metto manco in conto, che non gli credo dai tempi di Sabrina Ghio). E poi c’è la marmotta che confezionava la cioccolata, che forse li ricambia con più affetto di quanto non facciano le troniste, ecco.

No, via, va bene tutto, ma avete fatto caso alle facce di Sara e Nilufar nelle esterne di oggi? Avete notato i loro sguardi quando i corteggiatori tentavano un approccio un pelino più fisico nei loro confronti? Tipo che io riesco ad essere meno terrorizzata quando mi siedo sulla poltrona del dentista, e ad inorridire meno quando il mio commercialista mi porge il rendiconto annuale, ecco.

Ste due ragazze si sforzano pure di farsi piacere questi baldi giovani, ci provano anche a cercare di rendere credibile il loro interesse nei confronti di questi poracci che si sperticano da settimane per dare loro dimostrazioni, ma la verità è che entrambe hanno occhi solo ed unicamente per Lorenzo Riccardi, e non c’è scusa (né dichiarazione nei confronti dell’altra) che tenga.

E’ tutto così Lorenzocentrico lì dentro che mi chiedo come mai Maria De Filippi non abbia ancora messo lui sul trono per vedere Sara e Nilufar che combinano poi. Un po’ come fece con Laura Lella quando per dispetto le fece sedere a fianco quello che sino a quel momento era stato il suo corteggiatore preferito, Federico D’Aguanno. Sai mai che funzioni, e che il Trono classico torni ad appassionarci.

Che tanto andare avanti con due troni che non hanno ragione d’essere, visto che di interesse per qualcuno che non sia Lorenzo (per quanto le troniste si sforzino) non ce n’è nemmeno l’ombra, non ha manco senso.

Poi uno si chiede come mai faccia più ascolti il Trono over, santo cielo.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Sara e Nicolò F.Due minuti infernaliEsterna di Sara e LuigiEsterna di Sara e Lorenzo“Luigi non ci sta più!”“Mi hai stomacato!”“Vedovi è meglio!”Esterna di Nilufar e GiordanoIl bacioEsterna di Nilufar e Stefano“È incinta!”

COMMENTI