‘Ballando con le Stelle 13’, Giovanni Ciacci shock: “Ho avuto un fidanzato in comune con uno dei giudici e ora sto con due uomini contemporaneamente!”

Carla Marzo 7, 2018

‘Ballando con le Stelle 13’, Giovanni Ciacci shock: “Ho avuto un fidanzato in comune con uno dei giudici e ora sto con due uomini contemporaneamente!”

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle e tutto sembra ormai pronto. Il talent show di RaiUno infatti avrà inizio il 10 marzo e vedrà sul palco volti conosciuti che dovranno impegnarsi per dare il loro meglio a passi di danza (QUI trovate il cast al completo).

Uno dei personaggi del mondo della televisione che ha deciso di mettersi gioco in questa nuova esperienza è l’esperto di look, costumista e curatore d’immagine di star dello spettacolo Giovanni Ciacci. La sua carriera di stylist gli ha permesso di entrare nel piccolo schermo, diventando ospite ricorrente nel programma Detto Fatto presentato da Caterina Balivo in onda su RaiDue.

Ormai noto a tutti, è riuscito nel tempo a farsi apprezzare dal pubblico da casa che lo conosce soprattutto per essere una persona che dice ciò che pensa senza peli sulla lingua.

Lo fa anche parlando del suo prossimo impegno nel programma condotto da Milly Carlucci e così nell’ultimo numero del settimanale Chi si è espresso sugli altri partecipanti che come lui dovranno dimostrare di essere degli ottimi ballerini:

Molti degli altri concorrenti non so chi siano. Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò!

Determinato e per nulla intimorito, Ciacci ha voluto commentare la notizia trapelata nei giorni scorsi che lo danno in coppia con un altro uomo, il professionista Raimondo Todaro:

Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…

Inoltre ha ammesso di non avere timore di nessuno dei giudici, con una rivelazione a dir poco scioccante:

Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh…Un’altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso.

Il famoso costumista ed esperto di look ha anche confessato di avere due fidanzati contemporaneamente:

Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo.

Voi cosa ne pensate di Ciacci? Lo vedrete a Ballando con le Stelle 13?

AGGIORNAMENTO – Nell’ultimo numero del settimanale Spy, Mariotto ha così risposto all’insinuazione fatta da Ciacci sul fidanzato in comune:

Non mi risulta affatto, zero. Giovanni è famoso per inventarsi le cose. Forse vorrà avere l’attenzione su di sè a tutti i costi, o forse vorrà mettere le mani avanti. A me basta che balli bene per assegnargli voti alti.

 

COMMENTI