‘Isola 13’, Bianca Atzei fa il bagno nuda insieme a Jonathan Kashanian

Veronica Marzo 7, 2018

‘Isola 13’, Bianca Atzei fa il bagno nuda insieme a Jonathan Kashanian

44esimo giorno di permanenza per i naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio su Canale 5, Amaurys Perez ha asserito che, nonostante lui e Simone Barbato non abbiano finora avuto un buon rapporto e che nella puntata di lunedì scorso si siano nominati a vicenda, sta iniziando a stare bene insieme a lui: “Ieri c’è stata la nomination a vicenda tra me e Simone, purtroppo in questo contesto a volte si reagisce in maniera sbagliata e invece, questa mattina c’è stata una bella catena di montaggio per raccogliere la legna. Mi sto trovando molto meglio con lui“.

Per aver vinto la prova del migliore della settimana, Jonathan Kashanian ha avuto il privilegio di soggiornare sulla Isla Bonita e ha scelto di portare con sé Bianca Atzei. La cantante sarda, rinvigorita dalla notte passata in un comodo letto, ha invitato Jonathan a denudarsi per tuffarsi nelle spiagge cristalline:

La cantante sarda è apparsa entusiasta e senza freni inibitori: “Stiamo vivendo delle cose…dei momenti bellissimi. Un senso di pace, serenità e di libertà“. E ha ringraziato il suo compagno d’avventura: “Che regalo che mi hai fatto, non immagini! Dopo due settimane incatenata, passo la nomination e tu che mi porti qua, ciao!” (QUI il video).

Tutt’altro clima, invece, a Playa Uva: Rosa Perrotta – durante un’escursione in cerca di lumache insieme a Marco Ferri – ha commentato la nomination ricevuta da Gaspare. La campana si è detta convinta che il comico si sia accodato alle decisioni prese dal gruppetto formato da Alessia Mancini e Bianca.

Infine, la Mancini ha avuto un momento di sconforto a causa del prolungamento della trasmissione di un’altra settimana: in quei giorni, infatti, cadrà il compleanno della figlia maggiore e la showgirl si è commossa al pensiero di stare lontana dalla sua bimba in un giorno così importante. Ai figli ha così giustificato le lacrime: “A volte anche la mamma ha dei momenti di fragilità, perché mi mancate tanto“.

COMMENTI