Stefano Laudoni romantico su Instagram, ecco chi potrebbe essere la sua nuova fiamma!

Di Martina - 7 marzo 2018 09:03:26

Stefano Laudoni

Le vicende amorose di Stefano Laudoni continuano a tener banco tra gli appassionati del gossip nostrano: dopo il lungo tiro e molla con la fidanzata storica Valentina Vignali, sembrava che il cestista romano potesse approdare negli studi televisivi di Uomini e Donne in qualità di nuovo tronista (QUI il post a riguardo), ma a quanto pare questa rimane per il momento solo un’ipotesi dato che lo sportivo potrebbe avere il cuore già occupato!

Ieri infatti molte delle nostre attentissime utenti ci hanno avvisato delle romantiche Instagram Stories che il giocatore di Basket ha condiviso sui social, e che facevano immaginare una dedica speciale, anche se non essendoci alcun riferimento esplicito non era chiaro il destinatario, e potevano esser rivolte sia all’ex fidanzata che ad un’eventuale nuova fiamma. ‘Puoi avere tutti i soldi che vuoi, portarla a mangiare nei posti più belli, regalarle il mondo.. Ma una vera donna non la puoi comprare! Quando lei ti ama davvero le basta solo la tua presenza e le tue attenzioni.. tutto il resto è noia!’ ha scritto Stefano su Instagram. E ancora ha continuato condividendo alcune delle parole della canzone Punto su di te di Gué Pequeno: ‘Punto su di te, giocherò per vincere, perché fino adesso ho perso già abbastanza, perché sei tu la mia scommessa!’.

Ai nostri più affezionati lettori però non sfugge nessun dettaglio, e non ci hanno messo molto a notare e a segnalarci che il ritornello del brano condiviso da Laudoni appariva anche nelle Instagram Stories e nella galleria fotografica di una misteriosa ragazza, accompagnato dall’hashtag #aspettandoti. Ma non solo, al post in questione ha anche messo mi piace lo stesso Stefano, come si può vedere dalle foto che vi proponiamo qui di seguito:

Che sia proprio questa ragazza la destinataria delle dolci dediche di Stefano? O sarà solo il frutto di una casuale coincidenza?