‘Uomini e Donne’, da domani in edicola la rivista del programma: Francesco Monte e Giulia De Lellis tra i collaboratori!

Franci Marzo 7, 2018

Esordirà domani, 8 marzo 2018, in edicola la nuova rivista edita da Fivestore – RTI SpA in collaborazione con Gruppo Mondadori e Fascino P.g.t., che prenderà il nome di Uomini e Donne Magazine. 68 pagine all’interno delle quali saranno i diversi protagonisti del noto dating show di Maria De Filippi a raccontarsi e a raccontare tante piccole curiosità che li riguardano.

Su 361 magazine, a tal proposito, si legge:

Attraverso interviste esclusive, focus ad hoc, rubriche e imperdibili rarità l’obiettivo è di svelare ai lettori la sfera più privata e più intima dei tronisti e dei corteggiatori del “Trono classico” e degli amatissimi personaggi del “Trono Over”.

Sempre il noto portale di Alfonso Signorini ha, poi, rivelato diverse interessanti curiosità:

All’interno della rivista diverse rubriche tra cui: la Posta del cuore, di Francesco Monte, People, che raccoglie le ultime notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma, Beauty, con i consigli di bellezza di Giula De Lellis, Ti racconto un libro, che propone ogni volta un testo da leggere consigliato da uno dei protagonisti del talk, Indovina chi è, un divertente gioco tra passato e presente dei personaggi più amati, le pagine sul Fitness con i preziosi consigli di Jack Vanore, Playlist, per conoscere la musica preferita da tronisti e corteggiatori e i Saluti di Saki, che in questo numero contengono le frasi cult di “Uomini e donne”.

La copertina di questo primo numero vede protagonisti Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, attualmente naufraga de L’Isola dei Famosi 13. All’interno troveremo anche un’intervista alla fresca di trono Sabrina Ghio, così come a Valeria Bigella, mentre Alex Migliorini e Alessandro D’Amico racconteranno la crisi di coppia appena superata. Inoltre verrà svelata una verità sul trono di Tina Cipollari e un protagonista dell’Over terrà un corso di seduzione. Sarà presente in questo esordio in edicola anche la scelta di Marco Cartasegna, Federica Benincà, una rubrica di Cecilia Zagarrigo e di Luca Onestini, verranno raccontate le vacanze della De Lellis e di Andrea Damante… e insomma, tanti curiosi dettagli che sono stati anticipati durante una diretta Instagram da Gabriele Parpiglia nelle scorse ore (a inizio articolo trovate la clip in questione).

Che ne pensate di queste novità? Curiosi di leggere il primo numero del magazine?

COMMENTI