Alex Migliorini a ‘Uomini e Donne Magazine’ confessa la crisi con Alessandro D’Amico, poi però…

Di Franci - 8 marzo 2018 10:03:33

Trono classico - Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

Innamoratissimi e complici, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico formano la seconda coppia omosessuale nata all’interno degli studi di Uomini e Donne. I due topini amano condividere sui social con i numerosissimi sostenitori i più svariati attimi della loro quotidianità, ma è solo a una freschissima intervista rilasciata al primo numero di Uomini e Donne Magazine che l’ex tronista ha voluto regalare dei dettagli importanti della loro storia.

Il giovane Migliorini ha fatto un tuffo nel passato, ricordando i motivi che lo hanno convinto a dichiararsi, lo scorso 27 novembre, proprio al D’Amico:

Nella vita ho sempre preferito scegliere la strada più comoda, ma quando Alessandro mi ha promesso una vita spettacolare, se solo mi fossi fidato, ho capito che era lui quello che volevo accanto per sempre.

E da lì è iniziata la loro favola d’amore, perfetta, come nei sogni, ma qualche piccolo intoppo non ha tardato ad arrivare, come ha rivelato proprio Alex al nuovo magazine:

Qualche piccolo litigio sì, per lo più causato da cose stupide senza valore, anche se dentro di me so per certo che il mio fidanzato percepisce di non piacere abbastanza ai miei genitori. Pensano che Alessandro mi stia allontanando da loro. Solo qualche mese fa abitavo con la mia famiglia, e ora voglio iniziare un nuovo percorso di vita a Ibiza con Alessandro. Lì lui gestisce un ristorante.

E poi alcune rivelazioni spiazzanti:

Se devo dire la verità stiamo vivendo un periodo di crisi. Lui è confuso. Non sa se mi ama abbastanza. Il nostro amore è altalenante. Un giorno stiamo benissimo e un altro molto meno bene. Ora lui è a Barcellona da alcuni suoi amici.

Ma il Migliorini non demorde:

Io sono a casa che lo aspetto. Aspetto lui e il sentimento che ci ha reso felici il giorno in cui l’ho scelto, perché sono innamorato.

Ma, come nelle favole, il lieto fine non si fa mai attendere troppo e, proprio la giornalista che si è occupata dell’intervista ha precisato che poco prima di chiudere il pezzo, le è arrivato un nuovo messaggio rassicurante dell’ex tronista:

Le cose si sono sistemate, avevamo solo bisogno di stare un pochino separati.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? A quanto pare era vero il periodo di crisi di cui vi avevamo parlato negli scorsi giorni in QUESTO articolo, ma fortunatamente i due topini ora sembrano essere ancora più uniti e forti di prima!