‘Temptation Island’, Valeria Bigella: “Ecco com’è finita la storia tra me e Alessio Bruno!”

Di Franci - 8 marzo 2018 15:03:08

Valeria Bigella

Scelta di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne nel lontano 2011, Valeria Bigella è tornata la scorsa estate sotto i riflettori di Canale 5, quando ha deciso di mettersi alla prova a Temptation Island 4 con quello che negli ultimi anni era diventato il suo fidanzato, Alessio Bruno.

Una lunga storia, una convivenza, un’attività insieme e dei progetti di un futuro da condividere non sono bastati all’ex corteggiatrice sarda e al romano per mantenere in piedi quella loro relazione e, nonostante abbiano lasciato la trasmissione estiva insieme, dopo vari tira e molla, la rottura è stata definitiva una volta tornati alla quotidianità.

Per raccontare come sono andate davvero le cose, Valeria ha scelto proprio Uomini e Donne Magazine, la nuova rivista del dating show pomeridiano di Maria De Filippi, che nel suo primo numero in edicola da oggi ha riportato le parole dell’ex fidanzata di Alessio:

Siamo usciti dal programma provando ancora dei sentimenti l’uno per l’altra e questo ci ha spinto a riprovarci. Nonostante i suoi sbagli, nel bene e nel male Alessio è stato sempre una persona vera. Fuori da Temptation Island, però, abbiamo continuato ad avere litigi e discussioni legati al programma e a tutto ciò che ne è scaturito dopo. Rivedere in tv i suoi comportamenti mi ha portato a rinfacciargli tanti suoi errori. Piano piano ci siamo allontanati senza accorgercene e a novembre è finita. La corda si era già spezzata da tempo, ma avevamo voluto provare ad andare avanti.

La ragazza ha, poi, proseguito:

E’ stata una scelta fatta da lui, ma a me andava bene così. In quel momento non riuscivo a capire quello che volevo. Ci siamo rivisti a dicembre ma le cose non sono andate. Ormai si è rotto qualcosa che non credo possa più essere ricucito.

Nonostante l’epilogo negativo, Valeria non è per nulla pentita di aver offerto al suo ormai ex fidanzato più di una possibilità per voltare pagina, ma ora ha voglia di dedicarsi a se stessa, di concentrarsi sulla sua vita e di mettersi al primo posto in tutto, anche se non ha nascosto il suo timore più grande:

Non nego, però che, nonostante i miei 32 anni, ci sia la paura di non riuscire a trovare qualcuno.

Molto amica di Sara Affi Fella dai tempi di Temptation, la Bigella ha espresso la propria opinione sul trono dell’ex compagna d’avventura:

Sono favorevole a questa sua scelta. E’ giusto che una ragazza di 20 anni viva un’esperienza simile. E’ un’occasione che non capita tutti i giorni e, alla sua età, bisogna aprire la mente e lanciarsi.

Che ne pensate delle sue parole? Vi farebbe piacere vedere Valeria sul trono di Uomini e Donne?

AGGIORNAMENTO – Ecco il commento di Alessio all’intervista della sua ex sul profilo Instagram di IsaeChia.it:

Instagram