Giucas Casella e la clamorosa rivelazione sul figlio: “Non è stato frutto di amore, su consiglio di Pippo Baudo ho voluto fare l’esame del DNA per accertare la paternità”

Ludovica Marzo 10, 2018

Giucas Casella e la clamorosa rivelazione sul figlio: “Non è stato frutto di amore, su consiglio di Pippo Baudo ho voluto fare l’esame del DNA per accertare la paternità”

Dopo essere stato costretto dalla produzione de L’Isola dei Famosi ad abbandonare il gioco a causa dell’infortunio che ha subito durante la sua esperienza da isolano, Giucas Casella è finalmente tornato in Italia. Il mentalista è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin nella puntata andata in onda questo pomeriggio per raccontare la sua esperienza in Honduras:

L’isola è un’esperienza incredibile. Io mi sento benissimo e voglio tornare. Il dottore mi ha dato 25 giorni di riposo e lunedì ho la visita di controllo. Se dovesse andare bene Alessia Marcuzzi mi ha promesso che mi farà rientrare in gioco.

L’indovino, con evidente rammarico, ha spiegato il problema fisico che lo ha colpito durante la sua avventura:

Ero in barca e mi si è rotta una costola. I medici mi hanno detto che si stava calcificando e che non era opportuno rimanere in quel contesto. Mi innervosisco anche solo a parlarne.

A Verissimo però, Giucas non ha parlato solo della sua esperienza da naufrago ma ha svelato anche degli aspetti inediti della sua vita privata. In particolare ha parlato di James, suo figlio:

Per lui sono stato sia un papà che una mamma. Mio figlio non è stato frutto di un amore, almeno da parte mia. Quando ho scoperto che sua madre era rimasta incinta non ero certo che il bambino fosse il mio. Sotto consiglio di Pippo Baudo ho voluto fare l’esame del DNA per accertare la paternità.

Il racconto commosso sul figlio continua così:

I primi due anni non ha vissuto con me, poi l’ho portato a Roma e l’ho cresciuto con amore. Adesso James è un medico chirurgo e sono molto orgoglioso di lui.

Giucas non ha dubbi:

Mio figlio è la mia magia più riuscita. Lo voglio dire: “James ti amo“.

Che ne pensate delle rivelazioni fatte dall’ex naufrago?

COMMENTI