Keep Calm and Love Coach: La scelta che dovrà fare Sara Affi Fella… prima o poi!

Di Chia - 11 marzo 2018 18:03:47

Trono classico - Sara Affi Fella

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Lunedì 5 marzo a stento sono sopravvissuta alla notte passata a fare zapping tra Mentana e la cerimonia degli Oscar. Lo dico subito, a scanso di equivoci: io non ero pronta per il bacio tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella. Cioè, già lui è praticamente uguale al nuovo Presidente del Consiglio, non vi pare abbastanza? Pure la limonata davanti a milioni di telespettatori? Comunque più guardavo la puntata e più mi rendevo conto che ormai il trono di Sara è entrato nel vivo, a differenza del percorso di Nilufar Addati che vedo ancora in una fase… diciamo acerba.

Mi sembra piuttosto chiaro che Sara abbia una netta preferenza per Lorenzo e per Luigi Mastroianni.

Sì, ok, c’è anche Nicolò Fabbri, ma in questo momento non lo vedo della partita. La mia impressione è che Sara ai tempi di ‘Temptation Island’ avesse il tarlo che forse l’ex tentatore potesse essere quello giusto. Con le esterne Sara si sta rendendo invece conto che non è poi così tanto interessata, semplicemente.

Credo che la tronista campana stia concentrandosi sempre di più sui due corteggiatori che davvero le piacciono, Lorenzo e Luigi. Due ragazzi che, almeno all’apparenza, non potrebbero essere più diversi. Serio e posato uno, guascone e – all’apparenza – farfallone l’altro. Il giorno e la notte. Il bianco e il nero.

Una scelta, quella di Sara, piuttosto comune nella vita di una ragazza. Più o meno tutto ci siamo trovate a chiederci quale sia il tipo più giusto per noi. Se siamo pronte per impegnarci sul serio con il principe azzurro, oppure vogliamo solcare i sette mari sul veliero del pirata. Oh Dio, ma che ho scritto? Va bè, perdonatemi.

La verità è che Sara si troverà davanti a questo bivio e, prima della scelta con le sedie rosse e i petali di rosa, dovrà capire cosa vorrà davvero per il suo futuro. E io non posso fare a meno di chiedermi se sceglierà un ragazzo simile al suo ex – Lorenzo, con tutte le dovute differenze, mi sembra un tipo piuttosto simile a Nicò – oppure preferirà una strada nuova.

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su ChezMadeleine (che potete visitare cliccando QUI) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI). Per le mamme, invece, l’appuntamento è su ChezMaman (QUI)! Alla prossima, Madeleine H.