‘Uomini e Donne’, dopo il bacio con Vittorio Sgarbi l’ex tronista Amedeo Barbato attacca Federica Benincà, e lei replica così (video)

Di Veronica - 11 marzo 2018 12:03:42

Amedeo Barbato - Federica Benincà

Soltanto qualche giorno fa in QUESTO post vi avevamo parlato del bacio fra Federica BenincàVittorio Sgarbi. L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna ha assistito alla presentazione dell’ultimo libro di Sgarbi, e durante l’autografo i due si sono scambiati questa effusione prontamente immortalata dai fotografi della neonata rivista Uomini e Donne Magazine:

Vittorio Sgarbi e Federica Benincà

Inoltre, la studentessa al settimanale aveva esternato tutta la sua stima per lo scrittore: “È l’uomo più intelligente e carismatico che ci sia oggi in Italia“. Dopo il nostro post – a fronte delle tante critiche ricevute –  la ragazza aveva giustificato il bacio asserendo che era stato dato soltanto per scherzare e che fra loro non c’è nessuna relazione in corso perché la cosa è finita lì. Nelle scorse ore, però, è stato l’ex tronista della trasmissione di Canale 5Amedeo Barbato, a tornare sull’argomento e cogliere l’occasione per criticare aspramente la Benincà per quel gesto:

La torinese non è stata a guardare e successivamente ha prontamente ribattuto alle parole del campano con alcune piccate Instagram Stories (che trovate in apertura di post): “Caro Amedeo Barbato, sicuramente l’essere signore non ti si addice date le tue parole. Tra cui ‘questa qui’ riferendoti a me (…) tu caro Amedeo che parli di discarica televisiva, è tragicomica questa situazione, è tragicomica (…) Poi se avessi avuto davvero qualcosa da dirmi, come hai già fatto in passato, potevi scrivermi in privato da uomo, e, invece, no poverino deve fare un post per far vedere che anche lui partecipa al nulla, perché si sta parlando del nulla, senza informarti! (…) poi continua a parlare di discarica televisiva, tu perché dove sei finito? Fammi capire, chi sei? Ah no, chi sei lo sappiamo molto bene, soprattutto… la prossima volta, prima di parlare di un qualcosa che non ti compete, di una persona che non conosci, informati e ascolta le mie parole e non fare orecchie da mercante giusto per avere due argomenti di cui parlare per dire ‘scusate, esisto anch’io’. Patetico, patetico, patetico“.

Federica, infine, ha condiviso anche la conversazione avuta con Amedeo qualche tempo fa:

Che ne pensate di questa vicenda?