‘Uomini e Donne’, Sabrina Ghio confessa: “Fuori dal programma mi sono resa conto di quanto io e Nicolò Raniolo non avessimo nulla che spartire!”

Di Ludovica - 11 marzo 2018 17:03:25

Sabrina Ghio

L’esperienza di Uomini e Donne non ha dato a Sabrina Ghio i frutti sperati. La sua partecipazione al programma come tronista ha anzi portato alla bionda romana un’amara delusione. Sabrina, infatti, al termine del suo percorso scelse di uscire dalla trasmissione con il corteggiatore Nicolò Raniolo il quale le rispose con un deciso ‘no’. L’ex tentatore di Temptation Island infatti preferì rifiutare la proposta di continuare la conoscenza al di fuori del dating show in quanto non sufficientemente preso dall’ex ballerina di Amici.

A distanza di qualche mese, Sabrina ha scelto di raccontare parte della sua quotidianità al magazine di Uomini e Donne. In particolare ha parlato della sua vita mamma e della ragione della sua vita, la piccola Penelope:

Io e Penny siamo complici in tutto ma non è sempre facile. Capita che ci si ritrovi a dover fare da madre e da padre allo stesso tempo e a dover affrontare situazioni in cui non ci si sente pronti a stare soli. Sei sempre e solo tu e una bambina piccola, e devi farti forza per due. Mi piacerebbe un giorno poter condividere tutto questo con un uomo. Una persona che possa alleggerirmi dal peso delle responsabilità.

Sabrina è tornata a parlare anche dell’esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi. E alla domanda “sceglieresti ancora Nicolò Raniolo?“, la risposta è stata questa:

Rifarei ogni cosa di quel percorso. Sapevo perfettamente che la strada più facile sarebbe stata un’altra. Fuori dal programma mi sono resa ancor di più conto di quanto io e Nicolò non avessimo nulla che spartire. Alla fine posso dire di essere contenta di stare da sola.

A molti non sono sfuggite alcune foto di Sabrina in vacanza in Messico e alcuni hanno pensato che un nuovo amore si stesse facendo spazio nel suo cuore. Ma a tal proposito la Ghio è stata categorica:

Non voglio parlare di quest’argomento. Non credo abbia senso affrontarlo. Non mi considero impegnata sentimentalmente.

L’ex tronista è stata uno dei papabili nomi per il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Opportunità poi sfumata per motivi ancora non chiari. Guardando al suo futuro la romana commenta così:

Ad oggi non ho questa smania di successo, ma spero che ci sia qualcosa in tv anche per me, anche se ora non saprei dire cosa.

Cosa ne pensate delle sue parole? Vi piacerebbe rivederla in televisione?